Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bullismo a scuola

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bullismo a scuola

apro questo topic riportando una notizia,che di sicuro conoscete,comunque due ragazz hanno picchiato un disabile mentale nel bagno della scuola,ma dico io,meriterebbero di morire,devono solo ringrazare il cielo che sono nati sani,e ancora picchiano quel disabile,che schifo

Si infatti vorrei vedere se fosse stato il contrario che facevano...
    sigpicGoHan The BeSt!!!!

Comment

dico solo una prola

VERGOGNA!!
      sigpic
      Singer of Songs

Comment

nella mia scuola nn accadono mai cose del genere (anke se, come tutte le scuole, c'è un bordello immane)
        forse sto in un'altro mondo
        sigpic
        Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

Sì, si deve essere dei veri e propri c******i per picchiare una persona disabile con dei problemi!
          Devono vergognarsi, picchiano gente che purtroppo ha dei problemi e che non se le merita e non ha fatto niente di male!
          Tutti siamo uguali e non bisogna trattare una persona disabile in modo diverso da noi, tutti abbiamo le stesse caratteristiche solo che purtroppo le persone disabili nascono con dei problemi mentre noi tutti possiamo ritenerci fortunati di non averne!
          Purtroppo queste persone l'hanno fatto per farsi vedere e per essere bulli, ma si sbagliano, si sono rovinati, è veramente un modo cretino per non dire parole peggiori per farsi notare!
          Death is a promise, and your life is a fucking lie.

Comment

Si sono dimostrati nettamente inferiori..
            Il bullismo non manca mai, ma questo è esagerato
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da dibby93 Visualizza Messaggio
              Sì, si deve essere dei veri e propri c******i per picchiare una persona disabile con dei problemi!
              Devono vergognarsi, picchiano gente che purtroppo ha dei problemi e che non se le merita e non ha fatto niente di male!
              Tutti siamo uguali e non bisogna trattare una persona disabile in modo diverso da noi, tutti abbiamo le stesse caratteristiche solo che purtroppo le persone disabili nascono con dei problemi mentre noi tutti possiamo ritenerci fortunati di non averne!
              Purtroppo queste persone l'hanno fatto per farsi vedere e per essere bulli, ma si sbagliano, si sono rovinati, è veramente un modo cretino per non dire parole peggiori per farsi notare!
              parole sante. concordo su tutto
              sigpic
              Singer of Songs

Comment

Secondo me ignorarli è la cosa migliore,vedrete che quando poi rimarranno da soli,allontanati da tutti ripenseranno a ciò che hanno fatto

Elusys

Comment

Stronzi vorrei vedere loro essere picchiati cm regirebbero, nella mia città i bulli proliferano, e tutti quelli inferiori hanno paura di loro, io fortunatamente nn sn coinvolto nè cn i bulli, nè cn le vittime, xò certe volte gliene vorrei dare.............
                  What does the american girls look like to like to italian guys?

Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

Comment

La domanda è: cosa ci faceva un minorato nella scuola? Lo si fa partecipare alle attività comuni ma non si vuole che venga sottoposto a rischi di comuni soprusi?
                    Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

peccato ke nn mi capitano mai sotto tiro questi bulletti.
                      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Sono solo delle persone ke nn sanno come divertirsi e quindi picchiano i disabili...pensando ke kosì si mettano in evidenza magari con le ragazze!!!!o con ki vogliono adocchiare!!!!
                        sigpic ahi marcio!!!!

Comment

avete ragione chi picchia un disabile non è degno di esistereperchè si dimostra solo un vigliacco

Comment

sono degli stronzi a cui piace picchiare le persone per far vedere agli amici quanto sono forti ma da soli sono solo dei buoni a nulla e sono lo scarto della socialita, picchiare un ragazzo disabile e disumano solo una bestia lo farebbe
                            sigpic
                            custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                            lela,alex vi stimo

Comment

Sono solo degli stronzi, è davvereo vergognoso pocchiare un ragazzo disabile!
                              Sono proprio senza parole!!!

Comment

Working...
                              X