ma il mio torneo non l'ho copiato e nessuno
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
consiglio x mod.ed admin.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da supersaiyan Visualizza Messaggioma il mio torneo non l'ho copiato e nessuno
Comment
-
Originariamente Scritto da supersaiyan Visualizza Messaggioquelli ma non li sto facendo più e adesso il mio torneo non sta dando noia a nessuno
Comment
-
super sayan esiste il tasto edit!!!
cmq,nn sto dicendo di abolire i tornei ma di creare una sezione apposta per più ordine nel forum
avrei bisogno del parere di molti utenti e magari la cosa verrà fatta
cmq so che la cosa dipende anche dalle alte autorità quindi ogni loro decisione se si se no la rispetto,questa era solo una mia idea."ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"
Comment
-
be anche una riduzione sarebbe una buona idea magari voi mod.potete mettere una regola di quanti se ne possono mettere al massimo alla volta tipo 3 e poi quando ne finisce uno si aggiunge un altro nn so pensate...."ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"
Comment
-
approvo la proposta di mistic gohan! infatti di tornei se ne stanno facendo anche troppi! poi tutti simili, si basano tutti sulle domande di dragonball! lasciate solo quelli più originali! oppure create una sezione apposta per loro! almeno non vengono a inquinare il forum principale nato per parlare di dragonball, non per vedere torneini su dragonball!
Comment
Comment