Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vostre cavolate scolastiche

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

allora...........la mia classe è molto vivace e ne combiniamo di tt i colori!
    Io di note ne ho prese 2 in tt la mia vita :1 alle elementari x colpa di certi compagni e 1 quest'anno perchè nn avevo 1 scheda(ke oltretutto nn ho fatto neanke firmare e la prof se ne è pure dimentikata xD).
    Poi ho preso 2 rapporti ,1 di classe a causa di troppo caos e l'altro xke ci siamo comportati male ad 1 uscita ...
    Cmq certo ke di cose stravaganti ne succedono molte in tt le scuole XD
    anke in classe mia hanno tirato dalla finestra dei pennarelli e preso in pieno un signore ke passava. Di risse ce ne sono fin troppe, addirittura 1 ragazzo (ke secondo me ha sclerato nn mi ricordo bn il motivo) x sbaglio ha tirato in faccia alla prof di arte la cartella, con conseguenza 1 rapporto immediato.
    sigpicGoHan The BeSt!!!!

Comment

io dico solo una cosa:sono sospeso!
      "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

nella mia classe, un mio amico si è buttato dalla finestra, al primo piano e ha sfasciato il parabrezza al preside, che bestemmiava in turco, sputando addosso a sto qua, che stava con tutte le ossa rotte per terra.
        Un'altra volta invece, un mio amico fece un triplo salto mortale sul davanzale, passò sopra la prof, attreverò il cortile senza toccare per terra, passando sulle macchine dei prof.

naturalmente non è vero, al massimo abbiamo rotto qualche banco.

P.S. Regolatevi con le cazzate.

Comment

Che mi ricordi...non penso di averne mai prese di note!
          Nella mia classe non ci si annoia un giorno...
          Una volta tennero chiuso un prof in uno sgabuzzino, lui che tentava di aprire la porta urlando, e mentre tiravano la maniglia (erano in 5) la sfasciarono più di quanto già non fosse Poi dovettero dividere il risarcimento per la porta.
          Con quella d'inglese possiamo tranquillamente uscire dalla porta e dalle finestre senza che lei dica niente oltre a:'Ma ragazzi, tutte queste persone in bagno? Ma come mai?'... scioccata totalmente.
          Per non dimenticare i mitici lanci di cartelle e gessetti durante il cambio dell'ora, i fumatori in classe, le gomitate fra aule ai muri di gesso, i video di 10 minuti ai prof idioti, le camminate alla "Prince of Persia" sui muri, le grida insensate nei corridoi, ecc...
          Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
          Out of the story this time I'll be free.
          Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

troppeee...
            nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

in seconda media io ed alcuni amici miei ci sniffevamo le caramelle...e precisamente le Fisherman...

da lì ho sempre pensato che in quel periodo ero un vero coglione
              La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Originariamente Scritto da dbz Visualizza Messaggio
                noi durante l'ora di attivo abbiamo fatto una rissa, con tanto di sospensione per 2 persone...
                Freezer the immortal, ho letto le materie, fai anche tu il geometri?
                si purtroppo, sopratutto x topografia, costruzioni e anke un pò impianti
                sigpic
                Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

topografia?
                  "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggio
                    topografia?
                    una materia di praticamente devi fare dei rilevamenti topografici, facendo calcoli con formule astruse ke nn sai nemmeno cosa significhino (il teorema di Briggs è veramente na merda)
                    sigpic
                    Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

filone nel bagno della scuola(posto di fronte alla mia classe) a fumare come un turko e inoltre giri nella scuola e prendere in giro i miei amici ke uscivano nei corridoi... cazzata colossale provate a fare di meglio
                      Last edited by gogeta ssj 4; 28 April 2007, 19:13.

Comment

Originariamente Scritto da dbz Visualizza Messaggio
                        è la scuola migliore del mondo...
                        comunque per farvi vedere la mia cavolata scolastica ecco il video
                        http://www.youtube.com/watch?v=llh1idr-PTU
                        (P.S. davide, ma mi dici cosa simboleggia quella data? il giorno in cui sei nato?)
                        Insomma siete una classe molto unita....
                        sigpic
                        Which character are you test by Naruto - Kun.com
                        Ti piace la Nintendo? allora clicca qui

Comment

la più colossale è stata quella di buttare giù dalla finestra un bianchetto che poi è andato a finire sulla macchina del preside, poi lanciare un pezzo di pane giù dalla finestra e prendere in pieno un signiore che continuava a guardarsi in giro senza capire poi le fughe in bagno all' ora di matematica
                          Last edited by ; 28 April 2007, 20:15.

Comment

Working...
                          X