Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Come da titolo, se avete problemi con frasi o versioni postate qui, magari qualcuno sarà in grado di aiutarvi.
Avviso già in partenza che cancellerò senza preavviso ogni più vaga forma di OT. Manteniamo l'ordine in particolare in topic come questi, dove è fondamentale che l'argomento sia assolutamente rispettato per avere una comprensibilità decente.
Grazie.
graaaaaaziiieeeee!!!!! un topic come questo serviva grazie 1000
"I'll always remember The chill of November
The news of the fall The sounds in the hall
The clock on the wall Ticking away
buona idea, spero che ci siano molti secchioni perchè io sono negata a fare l'analisi... XD Preparatevi a sorbirvi il capitolo 35 del secondo libro del "de bello gallico"!
Francè, se a te serve aiuto a soddisfare le richieste, puoi contare sul mio aiuto (ho 9 di latino) ma nn id greco, xk allo scientifico s fa solo latino
What does the american girls look like to like to italian guys?
Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...
Preparatevi a sorbirvi il capitolo 35 del secondo libro del "de bello gallico"!
Oddio, il mio latino è talmente arrugginito che non potrò certo essere d'aiuto ma mi ricordo benissimo che il de bello gallico era piuttosto semplice, l'unica parte di letteratura fattibile (bastava ricordarsi 5 o 6 cose per riuscire a cavarsela nella traduzione e nell'analisi durante l'interrogazione), poi quando si inizia con Cicerone, Seneca, Livio ecc ecc sono cazzi amarissimi.
ma nn sarebbe meglio creare un topic UNIVERSALE, su tutte le materie, cosi se uno ha problemi in topografia, impianti, costruzioni, inglese ecc magari posta in quel topic, anziochè aprirne tanti
sigpic Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment