Annuncio

Collapse
No announcement yet.

C'erano una volta....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • C'erano una volta....

    ......dei moderatori in un forum di un sito di Dragon Ball che prendevano in giro gli uteti..un bel giorno di Aprile, per l'esattezza l'1 Aprile e volevano fare credere a tutti che di punto in bianco rischiavano tutti l'ammonizione e il ban..
    ...così! crearono un topic bellissimo! un topic di zucchero, caramello, cioccolato, panna...un topic buonissimo..si, buonissimo per ammonire e bannare tutti gli utenti di quel forum...ma qualcosa non quadrava!? eh si, avevano creato il topic giusto il giorno del Pesce d'Aprile...quindi, un utente tra una marea, capì che era uno scherzo..e vissero tutti nel terrore fino al 2 Aprile, tranne quest'utente e qualcun'altro...

  • #2
    Normale amministrazione.
    Grande Kekka.

    Comment


    • #3
      aahaaha....
      "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggio
        aahaaha....
        Ti rode che ci sei cascato come un prila o cosa?

        Comment


        • #5
          bravo gogetino
          Take a look at Neo elite.

          With life, there's still hope.

          sigpic

          Comment


          • #6
            Uno che capisce lo scherzo asseconda fino al termine, non lo sbandiera in questo modo
            sigpic

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
              Uno che capisce lo scherzo asseconda fino al termine, non lo sbandiera in questo modo
              E chi ti dice che io volevo partecipare allo scherzo? anzi! il mio scopo era di rovinarvi lo scherzo.

              -notare il mio post nell'altro topic dove ho scritto "ora mi bannano sul serio" ol qualcosa del genere-

              Comment


              • #8
                il discorso della lista nera???
                "I'll always remember The chill of November
                The news of the fall The sounds in the hall
                The clock on the wall Ticking away

                Comment


                • #9
                  Esattamente, dovremo quindi metterlo nella lista nera

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                    E chi ti dice che io volevo partecipare allo scherzo? anzi! il mio scopo era di rovinarvi lo scherzo.

                    -notare il mio post nell'altro topic dove ho scritto "ora mi bannano sul serio" ol qualcosa del genere-
                    Io non ho detto che tu volevi parteciparlo, ma chi lo capisce e sa come funzionano le cose asseconda
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                      Esattamente, dovremo quindi metterlo nella lista nera
                      E se aprivo L'utente sotto di me allora? venivo castrato sul serio?

                      Marco, ti sbagli! non nel mio caso, io sono bastardo a parte.

                      Comment


                      • #12
                        secondo me si poteva attuare tranquillamente, non credo sia così irrealistico
                        sigpic
                        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                        Comment


                        • #13
                          scherzo di basso livello cari mods prendete spunto

                          Comment


                          • #14
                            E ti pare una cosa credibile?
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
                              secondo me si poteva attuare tranquillamente, non credo sia così irrealistico
                              Ma vai a camminare un pò va!

                              Comment

                              Working...
                              X