Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ke sport fate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Attualmente non pratico nessuno sport, però quest'estate pensavo di fare qualcosa. Sono indeciso tra:

Nuoto
    Palestra
    arti marziali ( i video sulla capoeira postati da Star Platinum mi hanno piacevolmente colpito, anche il Kung Fu non mi dispiacerebbe)

Non so quale scegliere. Suggerimenti?
    I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

nuoto o palestra
      http://lagazzettadelciclismo.forumfree.net
      http://ilovepes.forumfree.net

Comment

Nuoto scuola permettendo, palestra ogni settimana, più una o due volte a casa.

^_^
        "Homo faber fortunæ suæ"

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
          Attualmente non pratico nessuno sport, però quest'estate pensavo di fare qualcosa. Sono indeciso tra:

Nuoto
          Palestra
          arti marziali ( i video sulla capoeira postati da Star Platinum mi hanno piacevolmente colpito, anche il Kung Fu non mi dispiacerebbe)

Se puoi praticare Kung Fu fallo!!!!! Altrimenti scegli il karate!
          Ad ogni modo comunque arti marziali!
          .
          ."I'm eating all your kings and queens"
          all your sex and your diamonds.

Comment

Originariamente Scritto da miss super sayan Visualizza Messaggio
            io vado in palestra.....faccio aerobica e attrezzi.....
            anche io vado in palestra...ma non faccio aerobica solo attrezzi!!
            io non sono nè goku nè vegeta...ma colui che ti sconfiggerà!!!

Comment

calcio a livello agonistico
              http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
              http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
              http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

Nuoto
                Palestra

ti consiglio le arti marziali che sono affascinanti e utili in tutto.
                Io faccio difesa personale e lotta libera a livello agonistico e dopo l'allenamento i pesi...mi alleno un paio d'ore tutti i giorni tranne la domenica (quando ho le gare anche la domenica purtroppo..,). Per avere un bel fisico e realizzarmi in uno sport questo e altro
                My Band
                http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

Nuoto
                  Palestra

se hai intenzione di fare solo per l'estate ti suggerisco la palestra,se invece hai intenzione di continuare per un bel pò allora ti consiglio le arti marziali(ti ricordo che cmq la capoeira è pericolosa,vedi le mie due operazioni al ginocchio)con le quali però c'è sempre il rischio di potersi fare male se invece vuoi una cosa più tranquilla allora il nuoto va più che bene,anche perchè si dice che sia lo sport più completo al mondo e che faccia pure bene al fisico!

MyAnimeList

Comment

Calcio 4ever Solo E Sempre Xkè è Uno Sport Fisico Ma Ha I Suoi Limiti E Poi Pratico Pallamano Lo Sport è Tutta La Mia Vita
                    Un vecchio utente, che cerca i suoi vecchi amici...

Comment

Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                      se hai intenzione di fare solo per l'estate ti suggerisco la palestra,se invece hai intenzione di continuare per un bel pò allora ti consiglio le arti marziali(ti ricordo che cmq la capoeira è pericolosa,vedi le mie due operazioni al ginocchio)con le quali però c'è sempre il rischio di potersi fare male se invece vuoi una cosa più tranquilla allora il nuoto va più che bene,anche perchè si dice che sia lo sport più completo al mondo e che faccia pure bene al fisico!
                      Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggio
                      ti consiglio le arti marziali che sono affascinanti e utili in tutto.
                      Io faccio difesa personale e lotta libera a livello agonistico e dopo l'allenamento i pesi...mi alleno un paio d'ore tutti i giorni tranne la domenica (quando ho le gare anche la domenica purtroppo..,). Per avere un bel fisico e realizzarmi in uno sport questo e altro
                      Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza Messaggio
                      Se puoi praticare Kung Fu fallo!!!!! Altrimenti scegli il karate!
                      Ad ogni modo comunque arti marziali!
                      Ringrazio tutti e tre per i vostri consigli

Io volevo iniziare quest'estate e proseguire possibilmente.. Cmq ho idea che farò così:

Quest'estate farò nuoto, in seguito vedrò ( se ho tempo) di trovare una palestra di arti marziali. ^^
                      I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

io ho lasciato il calcio dopo una lunga carriera di 10 anni (problemi con la squadra), ora faccio palestra

Comment

Ringrazio tutti e tre per i vostri consigli

Io volevo iniziare quest'estate e proseguire possibilmente.. Cmq ho idea che farò così:

Quest'estate farò nuoto, in seguito vedrò ( se ho tempo) di trovare una palestra di arti marziali. ^^
                          volevo solo avvisarti che oggi ho saputo che un tipo che fa arti marziali con un mio amico si è fatto male al ginocchio,gli sono partiti:legamenti,crociati e menischi...se vuoi intraprendere questo sport sappi a cosa vai in contro,devi sapere il rischi che ci sono con questi sport ..anche se mi stai sulle balle,ho voluto dirtelo lo stesso questa cosa
                          perchè,per esperienza personale,non auguro a nessuno quello che ho provato io...

MyAnimeList

Comment

Working...
                          X