Originariamente Scritto da Evil Ub
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il mio ritorno!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggiovabbé però ora non montiamo una polemica dottò e swen... vivi e lascia vivere dicevano gli antichi...
Originariamente Scritto da Swen Visualizza MessaggioNon dico che non possiate, ma poi è chiaro che quelli del Neo Elite vengono presi per traditori mentecattiHANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioSwen. non dobbiamo dare conto a te di quello che facciamo.HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da Swen Visualizza MessaggioCome al solito, non hai capito una ceppa
Si, siamo tornati e beh? O.o se la cosa darà fastidio sarà così senò non c'è bisogno che ce lo dici tu.
Comment
-
grazie a tutti...
..e meno male che ho detto che non avrei riacceso la faccenda in se....sono tornato...nient'altro,nessun disprezzo per dba ne tanto meno per neo!
Comment
Comment