Ma adesso che le regole del forum sono diventate durissime gente come me che speranze ha di continuare il suo lavoro di rompi? Un forum non è senza i suoi fake prediletti
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E adesso?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
hai dimenticato forum nell'ultlima frase...
comunque in effetti hai ragione...
anche se non puoi definirti un vero e proprio fake di questo forum con 21 messaggi...nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggioanche se non puoi definirti un vero e proprio fake di questo forum con 21 messaggi...bomboclat rulez
Comment
-
Originariamente Scritto da Bomboclat Visualizza Messaggiofarò strada se mi sarà consentitonell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Bomboclat Visualizza MessaggioMa adesso che le regole del forum sono diventate durissime gente come me che speranze ha di continuare il suo lavoro di rompi? Un forum non è senza i suoi fake prediletti
Comment
-
Aggiungo una mia postilla, per quanto mi riguarda me ne frego abbastanza dei fake fintanto che si comportano bene, non mi pare nemmeno che l'amministrazione abbia mai fatto regole sui doppi account quindi la cosa personalmente proprio non mi tocca, comportati bene e divertiti insieme agli altri, senza esagerare con le stupidate ovviamente
Comment
Comment