Annuncio

Collapse
No announcement yet.

non capisco.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• non capisco.....

oggi 3 volte quando scrivevo un messaggio uscivano le stesse opzioni della registrazione,lo fa anche a voi?Non capisco
    #1926 #ForzaNapoliSempre

Cioè?
    Spiegati meglio perché non capisco cosa intendi dire.

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
      Cioè?
      Spiegati meglio perché non capisco cosa intendi dire.
      allora oggi(ora non succede pi&#249 quando scrivevo un messaggio usciva scritto Nome Utente e Password io ho fatto il mio nome(cioè vincenzopan) e la mia password e mi usciva il messaggio dentro alla disc.
      #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Evidentemente dovevi ancora accedere.
        "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

magari non hai i cookies abilitati, quindi devi loggarti a ogni post
          sigpic
          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
            Evidentemente dovevi ancora accedere.
            si quoto,a me capita su altri forum,raramente xò è capitato un paio di volte
            Originariamente Scritto da vincenzopan
            scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

Comment

Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
              allora oggi(ora non succede più) quando scrivevo un messaggio usciva scritto Nome Utente e Password io ho fatto il mio nome(cioè vincenzopan) e la mia password e mi usciva il messaggio dentro alla disc.
              devi specificare qual è la tua pass, allora nessuno ti può aiutare

La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
              sigpic

Comment

quoto lele

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                  devi specificare qual è la tua pass, allora nessuno ti può aiutare

ahahhaha ha ragione se no noi non posssiamo aiutarti!
                  nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
                    magari non hai i cookies abilitati, quindi devi loggarti a ogni post
                    probabilmente
                    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

ok grazie dei consigli

EDIT alle 20:45/6:questa volta non mi sono loggiato al post
                      #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Working...
                      X