oggi 3 volte quando scrivevo un messaggio uscivano le stesse opzioni della registrazione,lo fa anche a voi?Non capisco
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
non capisco.....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioCioè?
Spiegati meglio perché non capisco cosa intendi dire.#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
magari non hai i cookies abilitati, quindi devi loggarti a ogni postsigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza MessaggioEvidentemente dovevi ancora accedere.Originariamente Scritto da vincenzopanscusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggioallora oggi(ora non succede più) quando scrivevo un messaggio usciva scritto Nome Utente e Password io ho fatto il mio nome(cioè vincenzopan) e la mia password e mi usciva il messaggio dentro alla disc.
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiodevi specificare qual è la tua pass, allora nessuno ti può aiutare
nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggiomagari non hai i cookies abilitati, quindi devi loggarti a ogni postLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
Comment