secondo voi qual'è il limite massimo a cui un uomo puo arrivare,intendo fisicamente.Allenandosi tutta la vita qual'è il massimo risultato che un uomo può raggiungere?vediamo spesso in tv pesi massimi o body builder,ma secondo voi è quello il limite massimo o si può arrivare ad altro?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
limite umano
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggiolimite massimo in cosa?
peso, velocità, muscolatura, capelli?sigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
Dipende che limite massimo intendi.
Se parli di Body building(che non considero assolutamente uno sport), direi che molti di quelli che partecipano a Mr Olimpia o cose del genere, siano arrivati al limite o giu di li.
Anche se solo grazie a delle sostanze, perché il fisico non può raggiungere quella massa muscolare in maniera naturale."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Non si puo stabilire secondo me, perchè ogni individuo ha un suo limite..
Il tuo puo essere 100 il mio puo essere 1000...e credo che per raggiungere un limite massimo non ci voglia solo il fisico ma un buon allenamento e una grande affinità tra corpo e mente...Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
Oltre i confini del mondo....
Comment
-
Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza Messaggiolol l'uomo è una vera merda in forza...e non scherzo...pensate a tutte le cose che ci circondano,puo spostare si e no meno della metà....mah,veramente non sò che dirti comunque poco
su sportitalia a volte li fanno vedere
Comment
-
Originariamente Scritto da monky Visualizza MessaggioNon si puo stabilire secondo me, perchè ogni individuo ha un suo limite..
Il tuo puo essere 100 il mio puo essere 1000...e credo che per raggiungere un limite massimo non ci voglia solo il fisico ma un buon allenamento e una grande affinità tra corpo e mente...
Ogniuno ha i suoi limiti.
Se parliamo di forza fisica, non è detto che i campioni di Body building siano i più forti, anche perché come ho detto prima, loro utilizzano delle sostanze dopanti, che gli consentono di raggiungere quella massa muscolare.
In poche parole, la loro forza fisica non è proporzionata alla loro massa.
Degli atleti che hanno sicuramente una forza corporea piuttosto elevata, sono alcuni campioni di wrestling."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
ma non so non seguo molto quegli sport...
comunque molti di quelli si dopano qll è certo...nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
penso anke io che la forza varia di persona in persona.ho visto cmq su sportitalia
delle persone ke trascinavano camion,una cosa di innaturale!sigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
Bhe se parliamo di forza fisica non posso certo darti torto..ma la forza non sta solo nei muscoli..
Pensiamo ad alcuni monaci buddisti che studiano tecniche per sopportare il dolore..e vi assicuro che non si fanno sfuggire nemmeno un lamento..
Se ci penso piango solo al pensiero del dolore..
Questa è forza..secondo me!!Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
Oltre i confini del mondo....
Comment
-
Originariamente Scritto da monky Visualizza MessaggioBhe se parliamo di forza fisica non posso certo darti torto..ma la forza non sta solo nei muscoli..
Pensiamo ad alcuni monaci buddisti che studiano tecniche per sopportare il dolore..e vi assicuro che non si fanno sfuggire nemmeno un lamento..
Se ci penso piango solo al pensiero del dolore..
Questa è forza..secondo me!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza MessaggioSe parli di Body building(che non considero assolutamente uno sport), direi che molti di quelli che partecipano a Mr Olimpia o cose del genere, siano arrivati al limite o giu di li.
Anche se solo grazie a delle sostanze, perché il fisico non può raggiungere quella massa muscolare in maniera naturale.
Comment
Comment