Annuncio

Collapse
No announcement yet.

limite umano

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

l'adrelinalina ti può far strangolare una persona in 4 secondi.
    E cmq, molte persone hanno già superato il limite umano...della stupidità.

Comment

Il limite è relativo, non vi è un limite assoluro, e poi in che termini vorresti calcolarlo? In termini di Newton ?
      Per come la vedo io, si possono raggiungere sempre vette più alte, idealmente parlando, solo saggiando le proprie capacità si può capire quale sia il limite, ma non è detto che esso sia quello assoluto e che non vi sia chi riesca a superarci, ovviamente però, nessuno può prefiggersi di spostare montagne, se è questo che intendi.
      Penso che comunque, come già detto da altri, ora come ora chi si avvicina al limite umano sono coloro che partecipano al WORLD STONGEST MEN, se parliamo in termini di carico.
      Se la vogliamo vedere anche sotto il punto di vista dell'irruenza fisica e delle capacità "contundenti", a tutti voi consiglio un incontro ravvicinato con MIKE TYSON

Comment

Quelli del Body Building sono così gonfi di sostanze dopanti che se li tocchi con uno spillo si sgonfiano.
        sigpic
        DragonBall Power Line La mia Fanfiction

Comment

i dragonballiani dovrebbero ben sapere che i limiti sono fatti solo per essere superati... niente è impossibile basta solo volerlo

Comment

il limite fisico umano.... eccolo

Spoiler:
            sigpic
            Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

Comment

Io voglio superare il limite dell'essere umano!
              Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

secondo me l'uomo non puo migliorare in tutti i campi cioe,velocita,forza fisica,ecc perche per poter migliorare sol uno di questi bisogna concentrarsi solamente su quello tipo per la forza fisica guardate i body builder però loro non saranno mai veloci quanto un velocista che si allena solo a correre
                [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
                i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

Comment

Lasciando da parte i fronzoli, nel sollevamento pesi ci sono stati atleti che ha sollevato pesi superiori a tre volte il proprio peso corporeo. Parlando di forza fisica, probabilmente il limite umano è quello, almeno per il sollevamento.
                  Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

siete in grado di superarlo?

Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Secondo me troppo dragon ball fa male.... secondo me cmq nn si può stabilire un limite.... è troppo generica la forza!!!
                      I'M THE DANGER !

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio

Forse se mi imbottissi di steroidi dalla mattina alla sera, ma sinceramente non ci tengo affatto ad avere un fisico in quel modo.
                        Restando in tema di limiti, quello che ha detto LAcermo è giusto, è stato stabilito che un uomo può arrivare a sollevare fino al triplo del suo peso.
                        Poi non si sa se qualcuno un giorno supererà questo limite.
                        "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Il limite nn esiste senza limite la vita nn ci fosse!!!

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio

Esiste di peggio!!!

Comment

Originariamente Scritto da Kakaroth92 Visualizza Messaggio
                              Il limite nn esiste senza limite la vita nn ci fosse!!!
                              A.A.A. Regalo tutti i miei averi a chi mi trova un senso logico in questa frase

Comment

forse voleva dire il limite non esiste,senza limite la vita non ci sarebbe
                                cmq non ha molto senso lo stesso

Comment

Working...
                                X