Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
l'adrelinalina ti può far strangolare una persona in 4 secondi.
E cmq, molte persone hanno già superato il limite umano...della stupidità.
Il limite è relativo, non vi è un limite assoluro, e poi in che termini vorresti calcolarlo? In termini di Newton ?
Per come la vedo io, si possono raggiungere sempre vette più alte, idealmente parlando, solo saggiando le proprie capacità si può capire quale sia il limite, ma non è detto che esso sia quello assoluto e che non vi sia chi riesca a superarci, ovviamente però, nessuno può prefiggersi di spostare montagne, se è questo che intendi.
Penso che comunque, come già detto da altri, ora come ora chi si avvicina al limite umano sono coloro che partecipano al WORLD STONGEST MEN, se parliamo in termini di carico.
Se la vogliamo vedere anche sotto il punto di vista dell'irruenza fisica e delle capacità "contundenti", a tutti voi consiglio un incontro ravvicinato con MIKE TYSON
Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile
secondo me l'uomo non puo migliorare in tutti i campi cioe,velocita,forza fisica,ecc perche per poter migliorare sol uno di questi bisogna concentrarsi solamente su quello tipo per la forza fisica guardate i body builder però loro non saranno mai veloci quanto un velocista che si allena solo a correre
Lasciando da parte i fronzoli, nel sollevamento pesi ci sono stati atleti che ha sollevato pesi superiori a tre volte il proprio peso corporeo. Parlando di forza fisica, probabilmente il limite umano è quello, almeno per il sollevamento.
Forse se mi imbottissi di steroidi dalla mattina alla sera, ma sinceramente non ci tengo affatto ad avere un fisico in quel modo.
Restando in tema di limiti, quello che ha detto LAcermo è giusto, è stato stabilito che un uomo può arrivare a sollevare fino al triplo del suo peso.
Poi non si sa se qualcuno un giorno supererà questo limite.
"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment