Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ke tipo/a volete??

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ke tipo/a volete??

salve a tt
    volevo farvi 1 domanda:ke tipo di ragazza/o vi piace ??
    a me è successo di sentire delle mie amike ke parlavano ke per loro in un ragazzo contava sl la bellezza x voi è così ??x me 1 ragazza deve essere simpatica certo, anke karina ,ma soprattutto simpatica
    4
    bella ma stronza
    0%
    0
    carina e simpatica
    0%
    3
    carina e stronza
    0%
    0
    brutta e simpatica
    0%
    1

ops... ho già sentito questa domanda!
    comunque, prima faccio a te una domanda.. quanti anni hai? è solo una curiosità

poi rispondo. per me non conta la bellezza, anzi di solito uscivo con ragazzi piuttosto bruttini, ma compensavano tutto con la cultura, mi sono sempre piaciuti gli uomini che non sbagliano i congiuntivi e hanno una cultura di base un poco più estesa degli altri (non voglio un genio, però, non fraintendetemi)

se parvavi invece, solo dell'aspetto fisico, non so che cosa risponderti, mi piacciono i biondi, bruni, ma ho una predilezione per i capelli rossi

se parli di piccoli particolari, ti direi gli occhi o le mani che devono essere grandi e possenti...

va bene come risposta??
    sigpic
    Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

Comment

semplicemente bella e simpatica
      Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

Comment

Working...
      X