Ma c'era bisogno di aprire un topic? o_O Mah.. cmq ciao.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
bye bye forum libero e principale
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da bomber93 Visualizza Messaggiono....
non degni di una risposta(esclusa questa)ma nemmeno di una domanda
dai sbrigate che stappo il fragolino
anche se sarebbe più il caso di aprire un cartone di tavernellosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza MessaggioSparati.nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Bomber, io davvero non capisco perché hai voluto metterti in ridicolo in questo modo.
Non direi che la tua sia un'uscita di scena con stile, sempre che lo sia."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da bomber93siccome non ho + voglia di stare in questo forum siccome vigono regole inutili io do addio al forum libero e principale,staro solo poco nel forum games
quindi ciaooooooooosigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioBomber hai rotto co sti topic...ogni occasione è buona per aprire topic idioti vero ??"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Fai un po' come vuoi, se vuoi postare posta, se non vuoi postare non postare.
Ti assicuro che anche se non lo annunci al mondo nessuno ne soffrirà, sono scelte tue, legittime ma evita tutto questo inutile sensazionalismo.
Ci sarebbero anche un po' di risposte da cancellare ma visto che Francesca ha già chiuso il topic evito del gran lavoro inutile
Comment
Comment