A me piaceva the O.C soprattutto la prima serie, mentre le altre quasi per niente!Spero che la nuova serie sia migliore...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
the o.c
Collapse
X
-
The Shield for life
Vick Mackey spacca il culo a quei viziatelli merdosi.
i migliori sono i messicani , i rappattoni ne pigliano solo e bastasigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
Originariamente Scritto da SSJ Antony Visualizza MessaggioDa quello che so fara ingresso il padre di Ryan!!! interpretato da Kevin Sorbo (Hercules dell'omonimo telefilm)! Io ho visto la Pubblicita su mediaset Premium, chi la vedra rimarrà stupefatto come sono rimasto io!!!!!!!!!!sigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
Originariamente Scritto da SSJ Antony Visualizza MessaggioLo vedevo anche io!!!! Sbaglio ho hanno fatto una puntata che Hercules incontrava Xena!!
Se sei un fan di kevin Sorbo ha fatto una piccola parte in "La vita secondo Jim"!
nn sapevo ke fosse comparso in "La vita secondo Jim" eppure seguo molto quel telefilm, spero diano la replica, voglio troppo vederlasigpic
Comment
-
kevin sorbo ( per chi non l'avesse mai visto http://www.jacneed.com/PhotoFile/Kevin_Sorbo.jpg ) è il mio idolo anche io lo guardavo tutte le mattine. quello si che era un telefilm, altro che ocLast edited by il_mancio; 04 April 2007, 17:07.
Comment
-
Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggiokevin sorbo è il mio idolo anche io lo guardavo tutte le mattine. quello si che era un telefilm, altro che ocsigpic
Comment
Comment