Annuncio

Collapse
No announcement yet.

the o.c

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

A me piaceva the O.C soprattutto la prima serie, mentre le altre quasi per niente!Spero che la nuova serie sia migliore...
    sigpicGoHan The BeSt!!!!

Comment

Non mi è piaciuto molto

Comment

Parla il + grande fan di O.C!!
        Io su mediaset premium sto vedendo la 3 serie. Domenica fanno le ultime 3 puntate della terza serie!! Da giovedi 12 Aprile incomincia la quarta ed ultime serie di O.C!!! E io come un vero fan me la vedo TUTTA!!!!!!!!!!!

Comment

The Shield for life
          Vick Mackey spacca il culo a quei viziatelli merdosi.
          i migliori sono i messicani , i rappattoni ne pigliano solo e basta
          sigpic
          Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

io ho sentito dire che la 4 serie sarà la più bella, poi non lo so...non ne ho idea
            "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Benvenuto a O.C Stron****o

Da quello che so fara ingresso il padre di Ryan!!! interpretato da Kevin Sorbo (Hercules dell'omonimo telefilm)! Io ho visto la Pubblicita su mediaset Premium, chi la vedra rimarrà stupefatto come sono rimasto io!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da SSJ Antony Visualizza Messaggio
                Da quello che so fara ingresso il padre di Ryan!!! interpretato da Kevin Sorbo (Hercules dell'omonimo telefilm)! Io ho visto la Pubblicita su mediaset Premium, chi la vedra rimarrà stupefatto come sono rimasto io!!!!!!!!!!
                KEVIN SORBO!!!!!!!!! cazzo che figata, quell'uomo mi è rimasto nel cuore x il telefilm Hercules, da piccolo ne ero un fan sfegatato, seguivo quel telefilm sempre la mattina (poi mi facevo delle ghigne assurde con Iolao ke ne pigliava sempre )
                sigpic
                Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

Kevin 4ever

Lo vedevo anche io!!!! Sbaglio ho hanno fatto una puntata che Hercules incontrava Xena!!
                  Se sei un fan di kevin Sorbo ha fatto una piccola parte in "La vita secondo Jim"!

Comment

Originariamente Scritto da SSJ Antony Visualizza Messaggio
                    Lo vedevo anche io!!!! Sbaglio ho hanno fatto una puntata che Hercules incontrava Xena!!
                    Se sei un fan di kevin Sorbo ha fatto una piccola parte in "La vita secondo Jim"!
                    Si, si sono incontrarti Hercules e Xena, in un'episodio, nn mi ricordo quale, poi in un'altro episodio faceva vedere Hercules ai giorni nostri (quando faceva una specie di seduta da uno psicoterapeuta)
                    nn sapevo ke fosse comparso in "La vita secondo Jim" eppure seguo molto quel telefilm, spero diano la replica, voglio troppo vederla
                    sigpic

Comment

kevin sorbo ( per chi non l'avesse mai visto http://www.jacneed.com/PhotoFile/Kevin_Sorbo.jpg ) è il mio idolo anche io lo guardavo tutte le mattine. quello si che era un telefilm, altro che oc
                      Last edited by il_mancio; 04 April 2007, 17:07.

Comment

Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggio
                        kevin sorbo è il mio idolo anche io lo guardavo tutte le mattine. quello si che era un telefilm, altro che oc
                        Ti quoto in pieno, strapieno, al 101%
                        sigpic

Comment

O.C sta a diventa un pò troppo una cazzata x adolescenti con problemi Seri!!!!!!!! Invece Hercules!!! Dio mio!!! Era bulissimo!!!! speriamo che Italia uno lo replichi!!!!!!!!

Comment

a me piacque molto la prima serie, mi compravo anche le figurine XD anche la seconda, con alex poi :Q___

la terza proprio non la ho seguita!
                            Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

io ho visto una puntata(della quarta serie) ma in inglese sembra bello
                              "I'll always remember The chill of November
                              The news of the fall The sounds in the hall
                              The clock on the wall Ticking away

Comment

Working...
                              X