Originariamente Scritto da Dark Phoenix_7
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
occulto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ..Jin Kazama.. Visualizza Messaggioracconta dai..anke se un po stento a kredercisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Phoenix_7 Visualizza MessaggioMi avevano rapito durante una notte, li vidi, vidi le loro facce, mi riprendevano con una telecamera e la mattina avevo dei lividi in faccia e sulle mani
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiola tua esperienza
Mi ricordo quel topic, chi se lo dimentica. 40 pagine di cazzate.Last edited by gino morfino; 06 April 2007, 14:51.
Comment
-
Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza MessaggioTi hanno violentato.sigpic <- Questo è un GENIO!!
Comment
-
Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza MessaggioSasuke! Quanto tempo!
/OTsigpic <- Questo è un GENIO!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Shinichi Kudo Visualizza Messaggio1)no
2)no
3)ma basta con queste caxxate
ho fatto un'accurata ricerca e ho scoperto che avete ragione
ora posso rispondere al topic
1)si e si pensa che siano civiltà come la nostra
2) si pensa che non ci possano contattare
3)se non ci possono contattare i cerchi nei grani non sono fatti da alieni
gli extraterrestri esistono
Gli scienziati sono alla ricerca di una qualche prova dell'esistenza di vita unicellulare sui pianeti del sistema solare, portando avanti gli studi sulla superficie di Marte ed esaminando i meteoriti caduti sulla Terra. È stata proposta anche una missione per Europa, una luna del pianeta Giove, che custodirebbe delle riserve d'acqua sotto la sua superficie. Nel 1996 la presenza di una struttura simile a batteri è stata scoperta all'interno di un meteorite, ALH84001, proveniente da Marte.
Nel febbraio del 2005, due scienziati della NASA hanno riferito di aver trovato prove consistenti della presenza di vita su Marte (Berger, 2005). I due scienziati, Carol Stoker e Larry Lemke, si sono basati sul fatto che alcuni segni di metano nell'atmosfera marziana sono molto simili al metano prodotto da alcune forme di vita primitive sulla Terra. Nonostante i due abbiano in seguito ritrattato le loro affermazioni, l'Agenzia spaziale europea ha riportato che da alcune rilevazioni sembrerebbe che il metano su Marte sia stato in parte prodotto da organismi viventi (Michelson, 2005).Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.
Comment
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggiogli alieni esistono?
ci hanno gia contattati?
e cosa sono i cerchi del grano....... mi affido a voi
2)Sinceramente non ne ho idea, alcuni dicono di si. Nessuno ci garantisce che non siano gia in mezzo a noi. Oppure ci hanno provato e noi non abbiamo capito.......non so.
3)I cerchi nel grano esistono e sono delle opere di immenso fascino. Io non credo proprio che sia opera umana, in quanto:
-conpaiono da una sera al giorno dopo;
-ci sono testimonianze di persone che dicono di aver visto degli ogetti volanti non identificati(UFO) aggirarsi nei dintorni(ma a questo ci credo ben poco);
-alcuni sono grandi diversi chilometri;
-sono realizzati con l'accuratezza di 1 mm!!
-le spighe sono piegate e intrecciate fra di loro senza essere rotte!!
-nelle zone dei suddetti fenomeni sono state rilevate traccie di campi elettromagnetici molto intensi.
-le loro forme enigmatiche fanno pensare ad una specie di linguaggio, che nessuno ancora è riuscito a comprendere.
E molto altro.
E' davvero uno dei fenomeni che mi interessano di più, inoltre sono magnifici.
Se volete saperne di più, vi invito a visitare questo sito:
http://www.cerchinelgrano.info/cerchi_nel_grano.htm"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Gli alieni esistono?L'Universo è infinito...chi può dire che non ci sono altre forme di vita oltre a noi?
Ci hanno gia contattati?E questo come faccio a saperlo...
e cosa sono i cerchi del grano?Uno dei tanti misteri del mondo che non mi so spiegare°*°*Sono convinta che ognuno di noi abbia in fondo al proprio cuore un sogno irrealizzabile... e ci deve convivere per forza...*°*°* ~ Tratto dal Film Rossana ~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggiogli alieni esistono?
ci hanno gia contattati?
e cosa sono i cerchi del grano....... mi affido a voi
2-Non lo so (vedi sopra)
3-I cerchi nel grano sono... cerchi nel grano, che IO ritengo essere di origine umana.
Comment
-
può essere, ma sicuramente nessuno di quelli che stanno scrivendo ora (me compreso) nè nessuno qui (eccetto la lucertolina che ogni tanto fa visita) potrà mai dirti una cosa per certo
inutile proseguire a supposizionisigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
è stato dimostrato che i cerchi nel grano possono benissimo essere realizzati nello stesso identico modo di quelli "misteriosi" anche da noi comuni umani... quindi...
per le altre due domande non saprei... personalmente credo che sia impossibile essere soli in un universo tanto grande... poi capire di che tipo di forme di vita si tratta è un'altra cosa...
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggioè stato dimostrato che i cerchi nel grano possono benissimo essere realizzati nello stesso identico modo di quelli "misteriosi" anche da noi comuni umani... quindi...
per le altre due domande non saprei... personalmente credo che sia impossibile essere soli in un universo tanto grande... poi capire di che tipo di forme di vita si tratta è un'altra cosa...
Secondo me non sono di origine umana.
Se guardi il link che ho postato sopra, ci sono molte informazioni interessanti."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
Comment