Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chi delle due?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
    oddio
    cmq state esagerando
    scommetto che se i primi 3 a rispondere avessere detto che erano bellissime e ricchissime per merito, la maggior parte di quelli che qui ha sputato veleno si sarebbe attenuta a quei post
    cioè? dici che ho paura a dire la mia? non credo

Comment

Sinceramente non ci trovo niente di speciale, ma fra le due preferisco Avril.
      "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
        oddio
        cmq state esagerando
        scommetto che se i primi 3 a rispondere avessere detto che erano bellissime e ricchissime per merito, la maggior parte di quelli che qui ha sputato veleno si sarebbe attenuta a quei post
        e qui sbagli. X quel ke mi riguarda anche tutto il forum poteva dire ke erano ricche x merito, io su questo punto sarei sempre stato in disaccordo, visto che continuo a ritenerli soldi regalati e non guadagnati.
        sigpic
        Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

no no.. intendo dire che la stragrande maggioranza però segue la linea dei tre post precedenti prima di dire la sua.. diciamo che è influenzabile
          sigpic
          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Working...
          X