Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ki sa kome fare 1 sito internet?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

se voi qualcosa di facile che sia WISIWIG usa frontpage ^_^
    Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

No dai, non ditelo neanche per scherzo, Frontpage è stata una delle più grandi sventure di tutto il web, codice scritto a culo, di bassa qualità e spesso compatibile solo con IE.
      Se proprio si vuole andare sul WYSIWYG meglio buttarsi o su Dreamweaver o su Expression Web.

Comment

sul fatto che frontpage &#232; adatto solo a IE a volte, ti devo dare ragione >___<

ma per iniziare credo sia molto meglio di dreamweaver, che sicuramente &#232; di qualit&#224; superiore.

sigpic

Comment

Io ho praticamente iniziato con il blocco note
          Vedi te

(sono d'accordo con te sul fatto che Dreamweaver sia meno immediato di Frontpage, ma se uno vuole mirare a scrivere del buon codice è meglio che inizi dal primo, expression web ancora non l'ho provato ma dovrebbe risultare abbastanza vicino a frontpage ma scrivere allo stesso modo del codice corretto e compatibile con i browser più diffusi).

Comment

lol, io il blocco note lo uso raramente, quando ho tempo da perdere

che dire autore del topic, fidati di CB e usa dreamweaver; tuttavia ti aspetta un bello studio se vuoi realizzare qualcosa di ben fatto!

sigpic

Comment

di solito io mi scarico un buon layout, cambio o modifico le immagini con photoshop e le sostituisco. Poi gli creo pagine con stesso codice
              last.fm

Comment

beh, sinceramente a me non da gusto

sigpic

Comment

Working...
                X