basta ot!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Lamborghini
Collapse
X
-
Diablo! Mi piaceva tanto quando la guidavo in need for speed!
ps: a proposito di crucchi... a monaco 2 lamborghini diablo hanno quasi investito un mio compagno di classe (facendo cmq un servizio all'intera comunità! XDsigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Diablo.
La Gallardo sta alla Diablo come la LM sta alla Miura...
Comment
-
Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza Messaggiosi cm dice la ff di Final Goku è meglio rimanere amici ks mi risparmio qlk legnata XDDDDDDDDDDDDsigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioDiablo! Mi piaceva tanto quando la guidavo in need for speed!
ps: a proposito di crucchi... a monaco 2 lamborghini diablo hanno quasi investito un mio compagno di classe (facendo cmq un servizio all'intera comunità)! XD
Cmq oserei dire che se l'auto non è 100% della nazione originale vale 1/4.
Fate un confronto tra lambo e maserati: entrambe le società erano a terra, poi sono state comprate da VolksWagen e Ferrari.
A mio parere le maserati dell'era Ferrari ownano DI BRUTTO le lambo VW, basti vedere l'ultima GranTurismo.
E cmq le japponesi sono solo un concentrato di tecnologia... non hanno sentimento, non hanno passione!
Al contrario le muscle car americane sono colme di tradizione, quantunque forse pecchino troppo in cubature assurde
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
Comment