Originariamente Scritto da .*+Vale+*.
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
roma-mancesther
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio"ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"
Comment
-
ma cm fate a tifare manchester in una sfida internazionale U.U... x me potrebbe essere anche l'improponibile sfida Barcellona-Ascoli, ma tiferò sempre italia in ogni caso... quindi mi sta bene che la Roma abbia vinto.... Fozza Roma (ma domenica non ci bombardare trp)
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioma cm fate a tifare manchester in una sfida internazionale U.U... x me potrebbe essere anche l'improponibile sfida Barcellona-Ascoli, ma tiferò sempre italia in ogni caso... quindi mi sta bene che la Roma abbia vinto.... Fozza Roma (ma domenica non ci bombardare trp)
cmq ora alla roma basta il pareggio"ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"
Comment
Comment