Originariamente Scritto da bomber_93
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Adesso Datemi Una Spiegazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da knd2 Visualizza Messaggioio forse ho capito chi è...sigpic
bomster is the union against fake
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggiochi l'ha fatto merita tutto il mio rispetto
Saresti rimasto inflessibile,Andrew?!La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da knd2 Visualizza Messaggiono...sigpic
bomster is the union against fake
Comment
-
Originariamente Scritto da master93 Visualizza Messaggiosicurosicuro
Comment
-
certo che no, ma sicuramente mi sarei rivolto agli amministratori per risolvere e mai mi sarei sputtanato sul forum principale..sigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggiocerto che no, ma sicuramente mi sarei rivolto agli amministratori per risolvere e mai mi sarei sputtanato sul forum principale..La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggiovabbè si ....si forse però voleva far sapere a tutti dello schifo che gli hanno combinato...sigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggiouno dei numerosi motivi per odiarlo è proprio la mania di protagonismoLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
Comment