chi e mettalaro venga in questo sondaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
mettalari nel cuore
Collapse
X
-
mettalari nel cuore
io non sono ne pattata e ne barracocco sono solo una susinahttp://7.UploadMirror.com/uploaded/3...6_46_92410.gifTag: Nessuno
-
tsk. poser
Originariamente Scritto da Francesca92A) Sezione sbagliata
B) Rendi onore ai metallari e regalali ste due "l".
C) Siamo in un topic e non in un sondaggio.
Chiuderei solo per questo!
Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza Messaggioke kosa è mettalaro? °°
se ti riferivi a metallaro eccomi qua
P.S. cambia avatarLast edited by il_mancio; 05 April 2007, 10:51.
Comment
-
ma che topic idiota...
ma che errore idiota....(mettalari)
ma che nick idiota!nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggioma che topic idiota...
ma che errore idiota....(mettalari)
ma che nick idiota!"I'll always remember The chill of November
The news of the fall The sounds in the hall
The clock on the wall Ticking away
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Principalmente nu e heavy, ho iniziato qualche mese fa ascoltando rispettivamente i Linkin, e un CD dei Blind Guardian che mi ha passato mio padre
Comment
-
Originariamente Scritto da francesca92Principalmente heavy e nu, ho iniziato qualche mese fa ascoltando dapprima i Linkin, poi un CD dei Blind Guardian che mi ha passato mio padre
(un consiglio... abbandona il nu )
più o meno un anno fa ho iniziato dal power per poi ascoltare praticamente tutto. adesso ascolto principalmente black.
Comment
-
io parecchio tempo fa ascoltavo i linkin park (e mi piacevano ) ma poi mi sono reso conto che di metal hanno ben poco e sono più che altro "robaccia commerciale". certo alcune canzoni non sono male ma ritengo sia impossibile classificarli come metal.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggioanch'io ogni tanto ascolto i linkin... ma sento molti parlarne male (non che questo mi freghi), ma vorrei saperne il motivo...
Ascolto metal dall'estate scorsa, nu soprattutto, ma anche il power non mi dispiace affatto
Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggiomi sono reso conto che di metal hanno ben poco e sono più che altro "robaccia commerciale". certo alcune canzoni non sono male ma ritengo sia impossibile classificarli come metal.
(quoto su tutto)Last edited by Mithril; 05 April 2007, 12:12.Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
Comment
Comment