auguriiiiiiii!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Auguri Swen
Collapse
X
-
Anche se non ti conosco molto bene, ti faccio gli auguri lo stesso
Auguri Swen!HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
sinceramente nn so ki sei, ma auguriLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Swen Visualizza MessaggioAnche se non ti conosco molto bene, ti faccio gli auguri lo stesso
Auguri Swen!
ma ke
uè Swen ke t fai gli auguri da solasigpic
DragonBall Power Line La mia Fanfiction
Comment
-
Originariamente Scritto da .:Super Saiya-Jin:. Visualizza Messaggioma ke
uè Swen ke t fai gli auguri da sol a
Comment
-
gli avatar femminili ti fottono sempre
Chibi Goku ne sa qualcosaHANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggiogli avatar femminili ti fottono sempre
Chibi Goku ne sa qualcosa
Auguri cara!sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza MessaggioBeh, indubbiamente, l'ignoranza è una brutta bestia.
---------------------------
Adesso ti conosco meglio ...Auguri Swen!!!Last edited by {_Riddick_}; 05 April 2007, 16:18.sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
Comment