io e lods abbiamo intenzione di creare un sito su amv manga anime fumetti ecc ed altro pero nn conosciamo il linguaggio e cerchiamo qualcunoche lo conosca e abbia tempo e sopratutto voglia ...se vi interessa rispondete a questo topic
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
cercasi aiuto
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Sammy95 Visualizza Messaggioma altre lingue???Spoiler:fatti tuoi no e
Comment
-
-
certo, due orette e lo conoscerai tutto tutto a memoria
come detto prima, www.html.it, e se vuoi un qualcosa di più semplicino da impostare, usa il php nuke, ma devi avere un server con un buon database mysqlsigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da Sammy95 Visualizza Messaggioallora ti aiuto^^
che presunzione i ragazzi d'oggi!!!
Originariamente Scritto da Vegeta's the best Visualizza Messaggiopotrei chiedere al mio prof di insegnarmi il linguaggio html
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggiocerto, due orette e lo conoscerai tutto tutto a memoria
come detto prima, www.html.it, e se vuoi un qualcosa di più semplicino da impostare, usa il php nuke, ma devi avere un server con un buon database mysqlnell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
Comment