Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema con Rome Total War.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Problema con Rome Total War.

    Raga ho un problema con Rome Total War...

    Quando faccio la Campagna Imperiale sia se la faccio con i Giuli,con i Valeri che con i Corneli dieci anni dopo l'inizio ossia nel 261 a.c. quando metto "fine turno" il gioco mi esce dal programma e torna a Windows...qualsiasi fazione uso...sempre nel 261 a.c.
    Non c'è nessuno che possa aiutarmi ???


    PS: So che questo dovrebbe andare nel forum games ma ho aperto un topic non qui ma nell'altra sezione "Games"(non in DBA ma nel forum di Gamesurf) ma li nessuno mi ha saputo rispondere...dato che qui passa + gente pregerei i MOD di lasciarlo aperto...grazie in anticipo...
    sigpic
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

  • #2
    sezione sbagliata
    "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

    Comment


    • #3
      Mistic impara a leggere !!!!!

      Ho gia detto che ho aperto un topic nella sezione "Pc Games" ma li c'è pochissima gente x questo lo riaperto qui e ho chiesto ai mod di tenerlo aperto...
      sigpic
      † I'm not an hero, never was, never will be... †

      Comment


      • #4
        Sezione sbagliata.

        Comment


        • #5
          gino impara a leggere !!!!!

          Ha gia detto che ha aperto un topic nella sezione "Pc Games" ma li c'è pochissima gente x questo la riaperto qui e ha chiesto ai mod di tenerlo aperto...
          "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

          Comment


          • #6
            Sezione sbagliata.

            Comment


            • #7
              A gino hai rotto...ho gia spiegato xkè lo ho aperto qui...
              sigpic
              † I'm not an hero, never was, never will be... †

              Comment


              • #8
                Tolleranza 0 = Sezione sbagliata.
                sigpic
                Blink182 rulez.

                Comment

                Working...
                X