Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dialetti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da bomber_93 Visualizza Messaggio
    guarda che il mustazzo vuol dire barba
    Nonò, baffi
    I Mustazzuoli sono dolci tipici con glassa, vino cotto e altre robe caloriche che non sto a elencare
    Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
    Out of the story this time I'll be free.
    Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

• Originariamente Scritto da mithrilSayan_90 Visualizza Messaggio
      Nonò, baffi
      I Mustazzuoli sono dolci tipici con glassa, vino cotto e altre robe caloriche che non sto a elencare
      ah...e vero mi ero confuso

Comment

• meno male mi stavo preoccupando

Comment

• anch'io sn siciliana!!!
          Queste gioie violente hanno fini violenti.
          Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
          Che si consumano al primo bacio.

Comment

e pensate che so piu parlole in siciliano (me le sono fatte insegnare da un mio compagno "siciliano"):

ciolla,sticchio,puppo,mustazzo e funcia
            non traduco!

Comment

e pensate che so piu parlole in siciliano (me le sono fatte insegnare da un mio compagno "siciliano"):

ciolla,sticchio,puppo
              anche queste sono nomi di mangiari siciliani, rispettivamente: cannolo, patata e polipo
              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                anche queste sono nomi di mangiari siciliani, rispettivamente: cannolo, patata e polipo
                EH?? CANNUOLO PATATA E PUIPPU
                "I'll always remember The chill of November
                The news of the fall The sounds in the hall
                The clock on the wall Ticking away

Comment

• e dire che non riesco proprio a parlarlo io il sardo
                  sigpic
                  Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                  perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
                    e dire che non riesco proprio a parlarlo io il sardo
                    ahio pecoraio sardo sono
                    l'unica frase che sò

Comment

• gira il c'hiu che te sca a massaissa... (credo che sia una cosa del genere!) è piemontese ma io il piemontese non lo so!!!
                      "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

ahio pecoraio sardo sono
                        l'unica frase che sò
                        simpatico come una supposta, intelligente come una merda
                        sigpic
                        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

• Vergognatvi, come fate a vivere in un luogo e non conoscere la lingua locale! Da me un sacco di gente parla dialetto... Direi che il 90% degli over 35 ha come "lingua madre" il dialetto... A quanto pare nel resto dell'italia non è così!
                          sigpic
                          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• beh dai io abito in piemonte ma non ho neanche un parente piemontese!!!
                            non è colpa mia se non lo so!
                            "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

• Originariamente Scritto da Rinoa87 Visualizza Messaggio
                              beh dai io abito in piemonte ma non ho neanche un parente piemontese!!!
                              non è colpa mia se non lo so!
                              Beh ma allora per forza che non lo sai! I tuoi parenti di dove sono per curiosità?
                              ps: Io sono trentina al 100%! Non ho neanche un parente oltre il raggio di 20 km da casa mia!
                              sigpic
                              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• io sono mezza danese e mezza veneta...! ma in veneto ci sono stata solo 1 volta..

Comment

Working...
                                X