Annuncio

Collapse
No announcement yet.

certe parole e frasi che usiamo, non dovremmo usarle?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• certe parole e frasi che usiamo, non dovremmo usarle?

Il topic sembra una puttanata dal titolo....

...e tra poco lo sarà anche dal contenuto.

Mi spiego prima che il dito vada a finire direttamente nella freccetta per tornare indietro o da qualche altra parte per svignarsela dal topic.

Voglio dire....
    E' giusto che nel vocabolario si trovino frasi tipo "Oh santo Dio!", "Dio mio!", "Porco.." ah no quello no!? comunque, voglio dire, è giusto che si trovino parole e frasi del genere?
    Nella lingua parlata perchè dovrebbero comparire per esprimersi? perchè si dovrebbero usare parole come: anima, Dio mio ecc. se poi molta gente a queste cose non ci crede?

Cioè.. Lo so che magari ho detto una minchiata ma nel vocabolario c'è di tutto.

Scusate se è un topic idiota, le lamerate mi fanno dire cazzate.

Beh se si trovano nel dizionario avranno un senso specifico... Oppure non sono parole blasfemiche che vanno contro la chiesa... Una parola un perché! :'D
    sigpic

Comment

nel vocabolario c'è anche: cesso, latrina, cazzo, Gogeta, tutte parole volgari
      Perchè non ci potrebbe essere Dio, anima ecc, anche se uno non ci crede?
      Ormai è entrato in uso comune.
      Io comunque da oggi in poi dirò cose tipo: O mio Visnù, O mio Zeus, O miei ale e krishna

Gogeta culo.

Comment

G ti deve venire un cancro dove so io... è_é (Alex style )

Appunto, non dovevano entrare in uso comune o dovevano? cioè se uno non ci crede.... Può essere attendibile la teoria di Super Baby Katy..

Bah...mi ha fatto male il prociutto stasera...o la frutta..troppa banana..

Comment

si dice prosciutto analfabeta!

E cmq devi pure pensare che queste parole sono entrate in uso moooolto tempo fa.
          Quando quasi tutti credevano in Dio...mica come ora che nessuno quasi ci crede più?

P.S. Gogeta culooooooo

Comment

il vocabolario mica e cattolico (questa la voglio nei post storici)
            "I'll always remember The chill of November
            The news of the fall The sounds in the hall
            The clock on the wall Ticking away

Comment

Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggio
              il vocabolario mica e cattolico (questa la voglio nei post storici)
              Ti prego, questa fa cagare perfino Gogeta quando ha il culo otturato

Comment

ma dai su!!!!!!!!!!!(perche quest'ostilita vacci con tatto)

Comment

Ti vengo a strappare gino e morfino se non la smetti... U_U

Appunto, la lingua Italiana si estende, non dovremmo aggiornare? ti pare..ci ho pensato anche io...
                  Ricordati che tu sei la parte più idiota e io quella più intelligente. u_ù

Comment

allora aggiungiamo al dizionario scafazzatu (chi ha orecche intenda)

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                      Ti vengo a strappare gino e morfino se non la smetti... U_U

Appunto, la lingua Italiana si estende, non dovremmo aggiornare? ti pare..ci ho pensato anche io...
                      Ricordati che tu sei la parte più idiota e io quella più intelligente. u_ù
                      Non mi pare proprio! (Gogeta culoooooo)
                      Guarda che non è mica facile togliere delle frasi che sono di uso comune...
                      Tipo se all'improvviso tutti decidessero di non dire più: Mamma mia!
                      Poi come dovresti dire? Sono cosi stupito che non mi escono le parole?
                      Troppo lungo, meglio mamma mia, Dio mio ecc ecc

Comment

Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
                        Beh se si trovano nel dizionario avranno un senso specifico... Oppure non sono parole blasfemiche che vanno contro la chiesa... Una parola un perché! :'D
                        Blasfemiche? Sinceramente più che di Dio che tanto si fa i cazzi suoi, mi spiace di più vedere la lingua italiana martoriata in questo modo... qui sul forum come anche nella realtà.

sigpic
                        Heartbreakers and lifetakers.
                        Semper Fi

Comment

Analfabeta quando si abbreviano le parole si mette il puntino finale. è.é

Si va beh..io non dico magari togliere le frasi, forse però non metterle nel vocabolario..? senò è come forzare a credere in certe cose. u.u
                          Senza mio Dio vivevano eh!

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                            G ti deve venire un cancro dove so io... è_é (Alex style )
                            ehi ehi ehi è_é mi sento preso in causa è_é

e comunque certo che è giusto, il dizionario è fatto per registrare tutte le voci comuni dell'uso linguistico, quindi u_ù
                            Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Eddai fratellino, ho usato il tuo stile pikkè è bello. u.u

Si però dovrebbe contenere anche tutte le offese e le parolacce allora. ù.ù

Comment

Working...
                              X