Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema con il computer

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• problema con il computer

il computer non mi legge piu i dvd vuoti,ogni volta ke lo inserisco me lo legge come un normale cd.me lo fa con varie marke di dvd.cosa devo fare???grazie 1000 in anticipo.
    sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
    Tourniquet
    My suicide

forse e un problema del masterizzatore
    "I'll always remember The chill of November
    The news of the fall The sounds in the hall
    The clock on the wall Ticking away

Comment

è rotto il lettore DVD probabilmente....
      il Software legge l'Hardware solamente nel momento dell'accensione/utilizzo...

quindi non credo sia il cd o il programma o meglio ancora la marca...
      nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Forse quando lo legge non fa differenza tra CD e DVD? >_>
        Se poi mi dici che quando devi masterizzare non lo vede come un DVD allora la cosa cambia... potrebbe essere un problema del programma che usi per masterizzare, o forse del masterizzatore stesso, ma li non saprei.

sigpic
        Heartbreakers and lifetakers.
        Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza Messaggio
          Forse quando lo legge non fa differenza tra CD e DVD? >_>
          Se poi mi dici che quando devi masterizzare non lo vede come un DVD allora la cosa cambia... potrebbe essere un problema del programma che usi per masterizzare, o forse del masterizzatore stesso, ma li non saprei.
          forse è come dici tu.il programma che utilizzo è convertxtodvd.ora provo a rinstallarlo
          sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
          Tourniquet
          My suicide

Comment

Ma dicci prima cosa devi fare... e poi una domanda che sembra scema, ma a volte non lo è poi tanto... il tuo masterizzatore legge i DVD?

sigpic
            Semper Fi

Comment

certo,li ha sempre letti,fino a poco tempo fa.
              sigpic

Tourniquet
              My suicide

Comment

Ok cmq il programma ti serve per masterizzare? Io non lo conosco, e forse dovresti usare cose come Nero... o altri free e più leggeri che però non ricordo xD

sigpic
                Semper Fi

Comment

ho risolto tutto,ho cambiato programma e me li leggeva,grazie!!!!!!!!
                  sigpic

Tourniquet
                  My suicide

Comment

Working...
                  X