Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao a tutti sono nuova

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Elcome!!!^^
    Non si paga, tranqui, pensa solo a divertirti!

O.T._ Dato che desideri conoscerci, ecco una piccola descrizione di me (se mai ti fosse interessato! ): sono una ragazza di 17, amante (e praticante!) del karate, convinta che nella sua vita precedente (se mai c'è n'è stata una! ) sia stata un ninja! (che modesta...)

Detto questo, ancora benvenuta!
    .
    ."I'm eating all your kings and queens"
    all your sex and your diamonds.

Comment

Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza Messaggio
      Elcome!!!^^
      Non si paga, tranqui, pensa solo a divertirti!

O.T._ Dato che desideri conoscerci, ecco una piccola descrizione di me (se mai ti fosse interessato! ): sono una ragazza di 17, amante (e praticante!) del karate, convinta che nella sua vita precedente (se mai c'è n'è stata una! ) sia stata un ninja! (che modesta...)

Detto questo, ancora benvenuta!

anke te pratiki il karate!!!! ank io ma ho smesso qualk giorno fa a causa della scuola... k ci da troppe verifike.... i prof sarebbero da prendere a martellate

Comment

benvenuta
        sigpic

Comment

benvenuta maria!!!io sono sara e ho 14 anni(15 a luglio)^_______^
          sigpic
          "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

benvenuta maria io sono giuseppe il creatore del sito e del forum...gia hai l'onore che io posto sul tuo topic!
            insomma sono il capo qui.
            "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

benvenuta
              Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

Comment

Originariamente Scritto da M@ri@ Visualizza Messaggio
                Ciao a tutti mi chiamo Maria vengo da Arezzo e mi sono iscritta a questo forum perchè spero di trovarmi bene con tutti voi. Ho solo una domanda da farvi: mi hanno detto che si paga qualcosa per scrivere in questi forum, un tanto per ogni post, ma è vero? speriamo di no, o almeno non in questo.
                Pace sorella.

Qua si paga in neuroni, più posti meno te ne restano.

sigpic
                Heartbreakers and lifetakers.
                Semper Fi

Comment

Vedi M@ri@, Evil Prince Majin Vegeta sembra appena stato a fumare una canna, il che non è da escludere..ma siccome di solito è sempre così..

Comment

Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza Messaggio
                    Pace sorella.

Qua si paga in neuroni, più posti meno te ne restano.
                    non avevo letto la clausola in piccolo quando mi sono registrata, ecco che c'era scritto! questo spiega molte cose..
                    sigpic
                    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Gogeta detto da uno con un avatar così poi è molto credibile...

Videl voi ragazze vi salvate più o meno tutte

sigpic
                      Heartbreakers and lifetakers.
                      Semper Fi

Comment

benvenuta Maria!!!!piacere...e io ho 14 anni a luglio!
                        sigpicGoHan The BeSt!!!!

Comment

benvenuta

Comment

!Welkome!
                            °*°*Sono convinta che ognuno di noi abbia in fondo al proprio cuore un sogno irrealizzabile... e ci deve convivere per forza...*°*°* ~ Tratto dal Film Rossana ~
                            sigpic

Comment

Benvenuta !! stai attenta...in questo forum ci sono dei maniaci e degli hacker (io no di certo !) scherzo forse
                              sigpic

Comment

aaaaa francesca mi aspettavo intervenivi prima!!!...
                                "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

Working...
                                X