Mmh...è simpatico. un po esagerato forse.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo Mosconi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio..oldOriginariamente Scritto da Mayumi Visualizza MessaggioLo conoscevo già...Vecchissimo...
__________________________________________________ ___________
PS= lasciate perdere l'errore...nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio1) di sicuro non sono le ultima "gag" e non sono gag a prescindere, lui lo faceva davvero.
2) E' stato cacciato da tempo , quindi non sono recenti
3) OLD
ma dato che se uno dice che è vecchio...si riferisce al video non alle gag...e questo è stato uppato un mese fa...io non lo considero vecchio.
e che sia chiaro, non dico così perchè l'ho trovato io, è una cosa oggettiva la direi anche se fosse il topic di qualcunaltro...
perciò...nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
Tralasciando il fatto che mi basta andare in un bar del mio paesino per sentire bestemmie più fantasiose e proferite con più trasporto di quelle di Mosconi...
Comment
-
ma ke ci trovate di bello nelle bestemmie, a me fanno totalmente schifoLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggiol'ora è tarda e si delira
avevo sospetti in riferimento a un qualcosa tipo ***
chi ha capito è bravo
se è così ho capito...nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
http://www.youtube.com/watch?v=qYfR0VoRgYk
altro ke mosconiOriginariamente Scritto da vincenzopanscusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioma ke ci trovate di bello nelle bestemmie, a me fanno totalmente schifo
Comment
-
Originariamente Scritto da FrankieZ Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=qYfR0VoRgYk
altro ke mosconisigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
Comment