Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che notate di strano? anche io lo voglio fare...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Che notate di strano? anche io lo voglio fare...

Ragazzi, che notate di strano in questa pagina di google...
    http://images.google.it/images?q=chi...&start=36&sa=N

Come ha fatto? come mai io ho cercato il mio ma nn c'era???
    Vi sempro rincoglionito ma è la verità...
    essendo un forum l'immagine si dovrebbe trovare ma nn è vero!!! (quella mia nn c'è vedete la vostra...)

Cmq mi sapete dire come si fa a mettere delle immagini su internet per esempio "GOOGLE" oppure "LIBERO"???

Grazie per l'attenzione a dopo...
    (Ah dimenticavo non chiudete subito il topic vi prego!!!)

nn capisco quello ke vuoi direO.o
    sigpic
    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
      ahhhh ok....nn avevo notato^^thank U=*
      sigpic
      "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

Ma
        E' la sua ombra sinistra che tutto ricopre

sigpic
        Heartbreakers and lifetakers.
        Semper Fi

Comment

Se scrivo darkman91, la prima immagine è il mio avatar. *_*
          sigpic
          Blink182 rulez.

Comment

Hai scritto cb cmq... è normale..

sigpic
            Heartbreakers and lifetakers.
            Semper Fi

Comment

la mia invece nn compare
              What does the american girls look like to like to italian guys?

Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

Comment

la mia da 629000 risultati O.O

nemmeno internet ti vuole kakaroth92

Comment

http://images.google.it/images?q=Vid...&sa=N&filter=0 qua ce ne sn altri ..
                  sigpic
                  Come on visit your good friend Sweeney

Comment

ma uffi!! Io proprio non esisto! -.- nemmeno un'immagine..
                    sigpic
                    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

manko io
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio

nemmeno internet ti vuole kakaroth92
                        Ma che cazzo vuoi? "a te nn ti vuole nessuno" ma tu lo sai chi mi vuole ma chi ti senti? ma come sei non sai proprio nulla non vivi la vita di fuori esci fuori a prendere un pò di aria sana invece di stare davanti al computer a insultare le persone e a fare i rincoglioniti su internet....
                        se uno è certo di una cosa allora può dirla a chiunque ma se non si sa nulla di quella persona che parli a fare.
                        Io ti posso dire che fai schifo come persona se continui a offendermi di cose non vere ogni volta che mi quoti, sprechi tutte le giornate davanti al computer facendo in 4 mesi 3000 post ma come sei???
                        Ti ricordi il forum degli errori nominato così da un utente, lì mi insultavi sempre ma io me ne fotto degli errori importante che non ne faccio a scuola!!!

Cmq io ho cercato su GOOGLE "chibi trunks" e mi è affacciato l'avatar di chibi...
                        Ma le avete tutti gli avatar?

Comment

Originariamente Scritto da Kakaroth92 Visualizza Messaggio
                          Ma che cazzo vuoi? "a te nn ti vuole nessuno" ma tu lo sai chi mi vuole ma chi ti senti? ma come sei non sai proprio nulla non vivi la vita di fuori esci fuori a prendere un pò di aria sana invece di stare davanti al computer a insultare le persone e a fare i rincoglioniti su internet....
                          se uno è certo di una cosa allora può dirla a chiunque ma se non si sa nulla di quella persona che parli a fare.
                          Io ti posso dire che fai schifo come persona se continui a offendermi di cose non vere ogni volta che mi quoti, sprechi tutte le giornate davanti al computer facendo in 4 mesi 3000 post ma come sei???
                          Ti ricordi il forum degli errori nominato così da un utente, lì mi insultavi sempre ma io me ne fotto degli errori importante che non ne faccio a scuola!!!

Cmq io ho cercato su GOOGLE "chibi trunks" e mi è affacciato l'avatar di chibi...
                          ma dai calmati kakaroth! era una battuta quella di evil ub! permalosone..
                          sigpic
                          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Madò ke permaloso... EvilUb stava skerzando... raffredda i tuoi bollori
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kakaroth92 Visualizza Messaggio

parole grosse, ragazzo mio

cmq evil bu gigioneggiava, se non l'avevi capito

Comment

Working...
                              X