Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che notate di strano? anche io lo voglio fare...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
    ma dai calmati kakaroth! era una battuta quella di evil ub! permalosone..
    E' da molto tempo che questo soggetto mi da fastidio, da quanto si è iscritto al forum di dragonball io non ho detto nulla di male su di lui ma non so come lui c'è la con me e questo mi molto fastidio perchè se uno non mi conosce e lui proprio non mi conosce di faccia e niente non è giusto farlo incazzare oggi sono incazzato di mio poi si ci mette quella testa di cazzo che mi fa trabboccare il bicchiere e ho voglia di rompere qualche muro.
    Poi che parli che dici su di me che internet non mi vuole?
    Ma cmq lasciamo perdere perchè è pasqua è non si deve essere arrabbiato con altrui quindi pace anche se lui me le deve...

Riguardo al discorso degli avatar non sò perchè certi avatar non compaiono può essere che non sia aggiornato però il mio è da molto che lo messo... Bhooo...!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Kakaroth92 Visualizza Messaggio
      Ma che cazzo vuoi? "a te nn ti vuole nessuno" ma tu lo sai chi mi vuole ma chi ti senti? ma come sei non sai proprio nulla non vivi la vita di fuori esci fuori a prendere un pò di aria sana invece di stare davanti al computer a insultare le persone e a fare i rincoglioniti su internet....
      se uno è certo di una cosa allora può dirla a chiunque ma se non si sa nulla di quella persona che parli a fare.
      Io ti posso dire che fai schifo come persona se continui a offendermi di cose non vere ogni volta che mi quoti, sprechi tutte le giornate davanti al computer facendo in 4 mesi 3000 post ma come sei???
      Ti ricordi il forum degli errori nominato così da un utente, lì mi insultavi sempre ma io me ne fotto degli errori importante che non ne faccio a scuola!!!

Cmq io ho cercato su GOOGLE "chibi trunks" e mi è affacciato l'avatar di chibi...
      Ma le avete tutti gli avatar?
      La verità brucia, eh???
      sigpic
      Blink182 rulez.

Comment

E' da molto tempo che questo soggetto mi da fastidio, da quanto si è iscritto al forum di dragonball io non ho detto nulla di male su di lui ma non so come lui c'è la con me e questo mi molto fastidio perchè se uno non mi conosce e lui proprio non mi conosce di faccia e niente non è giusto farlo incazzare oggi sono incazzato di mio poi si ci mette quella testa di cazzo che mi fa trabboccare il bicchiere e ho voglia di rompere qualche muro.
        Poi che parli che dici su di me che internet non mi vuole?
        Ma cmq lasciamo perdere perchè è pasqua è non si deve essere arrabbiato con altrui quindi pace anche se lui me le deve...
        sarà perchè gli stai sulle palle o per il modo in cui scrivi (hai mai provato a parlarci via mp invece di prendero a parolacce?)

Comment

Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza Messaggio
          La verità brucia, eh???
          Quale verità???
          Cmq state andando tutti OT!!!

Comment

Quale verità???
            Cmq state andando tutti OT!!!
            anche tu... U.U

Comment

ma dai stava semplicemente skerzando!!! O_O"

Comment

Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio
                anche tu... U.U
                no io faccio prima parlo del mio problema e poi parlo delgli avater ma ora nn sò piùdi cosa parlare e sono OT...
                Cmq lui mi dovrebbe parlare via mp non io perchè non gli ho fatto nulla di male c'è chi odia c'è di vuole bene io voglio bene a tutti ma quando mi fate due palle enormi mi inkazzo con tutti anche con un innoccente indifeso...

Comment

no io faccio prima parlo del mio problema e poi parlo delgli avater ma ora nn sò piùdi cosa parlare e sono OT...
                  Cmq lui mi dovrebbe parlare via mp non io perchè non gli ho fatto nulla di male c'è chi odia c'è di vuole bene io voglio bene a tutti ma quando mi fate due palle enormi mi inkazzo con tutti anche con un innoccente indifeso...
                  questa te la potevi risparmiare...
                  beh direi che sto topic stia degenerando sempre più nel flame...

Comment

Oddio, che brutto il terzo risultato di quando si cerca chibi goku

Comment

il mio nun c'è!

Comment

l'autocommisrazione no, per favore. U.U Siate un po' più autoironici e forse la vostra ulcera vi sarà grata! U.U Detto questo mi eclisso e la pianto con l'OT!
                        sigpic
                        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

se invece cerco RexVegeta mi appare la mia gara di dialoghi...
                          provare per credere...
                          http://images.google.it/images?svnum...Cerca+immagini
                          La mie creazioni, i parti della mia mente:
                          Gara di dialoghi
                          Leggete e commentate:Dragonball SC

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                            Oddio, che brutto il terzo risultato di quando si cerca chibi goku
                            ma sei tu???

http://digilander.libero.it/Sir2M/Chibi%20Goku.bmp

Comment

Io ho scritto il mio.. e mi sono saltate fuori le immagini di tutti gli altri utenti.. e della mia nessuna traccia
                              http://images.google.it/images?hl=it...=1&sa=N&tab=wi
                              sigpic

Comment

kakaroth92 quanto siamo sensibili
                                grazie cmq a tutti i miei difensori

Comment

Working...
                                X