Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che notate di strano? anche io lo voglio fare...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
    kakaroth92 quanto siamo sensibili
    grazie cmq a tutti i miei difensori
    Vedi esempio questo è un aspetto di me che nn cosnosci io nn sono sensibile ho il cuore di pietra quindi questo vuol dire che nn mi conosci...
    Poi dicendo difensori si capisce che lo hai detto come nn stavi giocando e poi quelli non sono tuoi difensori solamente degli utenti che dicono le proprie opinioni.

Dark Phoenix_7 impressionante con il tuo nome spuntano altri avatar

Comment

oddio scusami non ti insulterò mai più perdonami

Comment

oddio scusami non ti insulterò mai più perdonami
        gioca gioca e poi vedi cosa ti succede.... (non faccio il mafioso ma la vita è così)...

Comment

Originariamente Scritto da Kakaroth92 Visualizza Messaggio
          Ragazzi, che notate di strano in questa pagina di google...
          http://images.google.it/images?q=chi...&start=36&sa=N

Come ha fatto? come mai io ho cercato il mio ma nn c'era???
          Vi sempro rincoglionito ma è la verità...
          essendo un forum l'immagine si dovrebbe trovare ma nn è vero!!! (quella mia nn c'è vedete la vostra...)

Cmq mi sapete dire come si fa a mettere delle immagini su internet per esempio "GOOGLE" oppure "LIBERO"???

Grazie per l'attenzione a dopo...
          (Ah dimenticavo non chiudete subito il topic vi prego!!!)
          la mi c'è
          sigpic

Comment

sono veramente pentito perdonami non volevo offenderti

Spoiler:
            quanto sei allocco

Comment

io se scrivo alexp gamesurf viene fuori la locandina del manga di naruto che postai tempo fa...
              http://img214.imageshack.us/img214/2223/immaginemt3.jpg

in questo thread...
              http://img204.imageshack.us/img204/1246/immagineqi0.jpg

pff se scrivo Alexp mi escono qualche migliaio di risultati...non ci provo nemmeno...
              nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

sono veramente pentito perdonami non volevo offenderti

Spoiler:
                quanto sei allocco
                vabbene ora mi hai rotto le palle non sò cosa mi faranno i mod o i amds(non so come si scrive), hai 20 anii e l'unica cosa che sai fare e non sò se la sai fare bene è quello di farti una sega davanti al computer e poi i 4 mesi hai fatto più post di un moderatore che si è registrato 4 anni fa ma che cazz dici vero???? fuori c'è bel tempo poi è pasqua sei un vero rincoglionito a stare davanti al computer ne ho le palle piene di te!!!!! di cazzate che dici gran testa di cazzo posso essere accusato di flame e posso anche essere bannato e il topic verrà chiuso ma io me ne fotto delle regole perchè tu ci hai scassato di brutto mi hai fatto girare le palle e anche la minchia e che cazzo sei un deficente numero uno nessuno si deve permettere di insultare delle persone che nn hanno fatto nulla di male!!!!

Ma lo capisci quanti anni hai???
                Ma dici sul serio io quando avrò 20anni nn toccherò più il computer lo userò solo per l'università e basta no per il Forum di dragonball e per scrivergli minkiate e offendere a chi ti piace offendere quindi taci una buona volta...
                Ognuno nella sua vita è libero di scegliere ciò che vuole tu hai scelto la vita di schiffarato e questo farai per tutta la vita di merda che continuerai...
                Io sceglierò la vita faticosa la vità degli studi ma poi mi renderò conto che ho scelto la via giusta perchè avrò una famiglia e un lavoro bello e buono...
                Ma tu fai qualche cosa tutto il giorno oltre a farti una sega e ha rompermi i coglioni???? lavori??? vai ancora a scuola a fare il ripetente???
                Ogni volta che mi collego ci sei sempre tu...e che cazzo....

Io sò solo una cosa che mi hai proprio rotto i coglioni e non mi interessano le conseguenze l'importante che io ti ho detto queste cose e che mi sono liberato e ora mi sento più leggero....

MA VA' FANCULO GRAN TESTA DI CAZZO.....

Poi mi hai detto che ti dovevi scusare ma nn lo hai fatto e per di più mi hai insulatato tu che dovevi darmi delle scuse...

Comment

Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
                  io se scrivo alexp gamesurf viene fuori la locandina del manga di naruto che postai tempo fa...
                  http://img214.imageshack.us/img214/2223/immaginemt3.jpg

in questo thread...
                  http://img204.imageshack.us/img204/1246/immagineqi0.jpg

pff se scrivo Alexp mi escono qualche migliaio di risultati...non ci provo nemmeno...
                  Il bello è che chibi c'è sempre !!!!

Comment

C'è aria di tempesta
                    sigpic

Comment

Omg!!!
                      You're Dead, Sharingan!

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic15622_5.gif

Comment

vabbene ora mi hai rotto le palle non sò cosa mi faranno i mod o i amds(non so come si scrive), hai 20 anii e l'unica cosa che sai fare e non sò se la sai fare bene è quello di farti una sega davanti al computer e poi i 4 mesi hai fatto più post di un moderatore che si è registrato 4 anni fa ma che cazz dici vero???? fuori c'è bel tempo poi è pasqua sei un vero rincoglionito a stare davanti al computer ne ho le palle piene di te!!!!! di cazzate che dici gran testa di cazzo posso essere accusato di flame e posso anche essere bannato e il topic verrà chiuso ma io me ne fotto delle regole perchè tu ci hai scassato di brutto mi hai fatto girare le palle e anche la minchia e che cazzo sei un deficente numero uno nessuno si deve permettere di insultare delle persone che nn hanno fatto nulla di male!!!!

Ma dici sul serio io quando avrò 20anni nn toccherò più il computer lo userò solo per l'università e basta no per il Forum di dragonball e per scrivergli minkiate e offendere a chi ti piace offendere quindi taci una buona volta...
                        Ognuno nella sua vita è libero di scegliere ciò che vuole tu hai scelto la vita di schiffarato e questo farai per tutta la vita di merda che continuerai...
                        Io sceglierò la vita faticosa la vità degli studi ma poi mi renderò conto che ho scelto la via giusta perchè avrò una famiglia e un lavoro bello e buono...
                        Ma tu fai qualche cosa tutto il giorno oltre a farti una sega e ha rompermi i coglioni???? lavori??? vai ancora a scuola a fare il ripetente???

Io sò solo una cosa che mi hai proprio rotto i coglioni e non mi interessano le conseguenze l'importante che io ti ho detto queste cose e che mi sono liberato e ora mi sento più leggero....

Poi mi hai detto che ti dovevi scusare ma nn lo hai fatto e per di più mi hai insulatato tu che dovevi darmi delle scuse...
                        sarò breve

1) riesco a organizzarmi bene il mio tempo in quanto non sto al pc tutto il giorno ma solo quando me lo consentono gli impengi
                        2) sono iscritto da 3 mesi
                        3) c'è gente che ha postato molto più di me
                        4) stasera tromberò alla faccia tua
                        5) pasqua è domani
                        6) io stavo scherzando se non sai stare agli scherzi sono cazzi tuoi
                        7) ho 20 anni e non 20 ani
                        8) spero che qualcuno ti inibisca molto presto

Comment

kakaroth... dopo questa se fossi in te mi riterrei fortunata a beccarmi solo un cartellino! Non capisco cosa ti fa arrabbiare tanto... Cmq un forum è di sicuro più adatto ad un 20enne che ad un 11enne, credimi! se poi frequenti solo DBA non so che dirti...
                          Non dico questo per prendere le difese di Evil Ub, ma perchè mi pari un po'troppo su di giri... è un forum, non siamo nella vita reale! Prendersela così mi sembra decisamente fuori luogo... E la regola "rispetta se vuoi essere rispettato" vale sempre e per tutti!
                          sigpic
                          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

L'hai detta grossa.
                            sigpic
                            Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
                              L'hai detta grossa.
                              molto + ke grossa...
                              You're Dead, Sharingan!

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic15622_5.gif

Comment

Sarò molto breve

- cartellino rosso
                                - al prossimo ritieniti bannato

Comment

Working...
                                X