Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La continua (sarò bannato ma almeno ascoltate)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
    si capito, ma chi è la mente contorta che ha escogitato tutto cio?

non bastava mettere un punto ad ogni cartellino, arrivati a 5 un ban, e dopo il ban si azzerava...

moolto piu semplice!
    No, perché non tutte le infrazioni sono uguali.
    Fare spam non è grave come insultare un utente e quindi è giusto che non sia soltanto una questione di numero di cartellini ma anche di gravità (simboleggiata dal numero dei punti).
    Poi sono d'accordo con te sul fatto che il sistema sia macchinoso ma l'importante è che funzioni (e comunque a voi utenti non dovrebbe interessare).

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
      No, perché non tutte le infrazioni sono uguali.
      Fare spam non è grave come insultare un utente e quindi è giusto che non sia soltanto una questione di numero di cartellini ma anche di gravità (simboleggiata dal numero dei punti).
      Poi sono d'accordo con te sul fatto che il sistema sia macchinoso ma l'importante è che funzioni (e comunque a voi utenti non dovrebbe interessare).
      ...sono di più di un utente...

Spoiler:
      ci stava dai...
      nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

ho una domanda: ma le statistiche per vedere un'infrazione degli altri utenti non si può vederla?
        #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

ma la mia ammonizione e finita vero?
          "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggio
            ma la mia ammonizione e finita vero?
            a me è scaduta da un pezzo,prova a vedere il tuo profilo e vedi che c'è scritto Terminati,sotto vedi se sta scritto Terminato allora la tua ammonizione è terminata invece se c'è ancora la data vuol dire che non è ancora scaduta.
            #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Scusa ma CB xkè gli hai sottolineato come errore tutti i "PERCHè" ???
              sigpic
              † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                Scusa ma CB xkè gli hai sottolineato come errore tutti i "PERCHè" ???
                Il termine giusto è "perché", non "perchè".
                sigpic
                Blink182 rulez.

Comment

Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza Messaggio
                  Il termine giusto è "perché", non "perchè".
                  appunto.

e cmq caro kakaroth92 evita certi protagonismi del cavolo. Non ti rendono simpatico neanche un 'po.
                  Non sono fatti tuoi chi è la mia ragazza né chi sono io e cosa faccio nella mia vita privata.
                  Voglio ricordarti che tu sei sempre lo stesso che ideò quel topic facendoci una gran bella figura alla fine.
                  Se tu non sai stare agli scherzi non è colpa mia.
                  Detto questo tanti saluti e buona permanenza su dba.

Comment

Working...
                  X