Annuncio

Collapse
No announcement yet.

topic-news:morde le p***e del fidanzato

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
    so ke è ot, ma nn credo sia giusto aprire un nuovo topic quando qst è ancora vivo, quindi vi consiglio di leggere anke qsta strana notizia : http://it.news.yahoo.com/07042007/2/...-ok-banco.html
    Ok,va bene così però metti il titolo della notizia.
    Riguardo a quest'ultima notizia che dire,questi americani sono davvero stronzi,arrestano una ragazzina mentre i criminali veri sono liberi in giro,che mondo di vivamo.
    E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

avoja, buchi nel muro e sedie dalle finestre. consiglierei a questi poliziotti di dare un'occhiata a scuolazoo.com.
      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Cacchio!! Al solo pensiero mi viene la palle d'oca!!
        "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

mamma mia nn oso immaginare......ha morso proprio il testicolo nemmeno lo scroto.....se avesse morso lo scroto il dolore sarebbe stato molto inferiore
          NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
            avoja, buchi nel muro e sedie dalle finestre. consiglierei a questi poliziotti di dare un'occhiata a scuolazoo.com.
            elenco di cosa abbiamo fatto io e i miei compagni

9 sedie rotte le quali 5 volate via dalla finestra
            3 banchi spaccati e 1 messo in bagno(fracassato)
            4 porte rotte 2 del bagno e 2 della classe(1 era stata cambiata e abbiamo buttato giu a suon di sedie la nuova)
            1 finestra rotta

e tutto non c'e altro
            "I'll always remember The chill of November
            The news of the fall The sounds in the hall
            The clock on the wall Ticking away

Comment

Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza Messaggio
              Magari da te??
              Ti piacerebbe, eh, vecchio mandrillone...

ma neanche morto,preferisco mordere di gran lunga le polacche e,amante della f*** come lo sei tu,pure tu lo faresti
              le ragazze italiane non possono minimamente competere con le polacche

MyAnimeList

Comment

Oh My God...la tipa era fulminata.
                sigpic

Originariamente Scritto da gogeta 95
                fatti bannare tu strinz ombecille

Comment

scusate, so che quello che scrivo nn è inerente con quello di cui parlate ma ho bisogno di aiuto: nn riesco a inserire alcun messaggio nella discussione "dragonabll: l'universo più vasto che esista": mi spunta solo closed enè "post reply", nè "risposta rapida", vi prego rispondete, chiunque mi sarà d'aiuto

Comment

Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggio
                    scusate, so che quello che scrivo nn è inerente con quello di cui parlate ma ho bisogno di aiuto: nn riesco a inserire alcun messaggio nella discussione "dragonabll: l'universo più vasto che esista": mi spunta solo closed enè "post reply", nè "risposta rapida", vi prego rispondete, chiunque mi sarà d'aiuto
                    Vuol dire che il topic è chiuso quindi non puoi postare.
                    E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
                      minchia io l'avrei ammazzata di botte...

letteralmente
                      .
                      Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggio
                      io l'avrei ammazzata di butte con la spranga di ferro
                      Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
                      NOOOOO...prove dolore solo a pensarci....raga non scherzo..se mi svegliassi e trovassi questa qui a mordermi le...la massacrerei di botte anche quando me le lascia...
                      Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                      Mamma mia, io l'avrei menata fino all'arrivo della polizia ...... sempre che non ero impegnato a grattarmi le p...e per il dolore

MORALE DEL TOPIC:

non toccare le palle ad un uomo
                      nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

quoto
                        You're Dead, Sharingan!

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic15622_5.gif

Comment

Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
                          MORALE DEL TOPIC:

non toccare le palle ad un uomo
                          dipende!in questa maniera no di sicuro,ma come dico io ben vengano

MyAnimeList

Comment

ma che deficente che è questa...quale persona sana di mente entra nella casa del fidanzato per prendergli a morsi le palle
                            My Band
                            http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

evidentemente se lo meritava!!

Comment

Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                                dipende!in questa maniera no di sicuro,ma come dico io ben vengano
                                anche te hai ragione in fondo
                                nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Working...
                                X