Annuncio

Collapse
No announcement yet.

topic-news:morde le p***e del fidanzato

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Beh noi femmine siamo più avvantaggiate in questi improvvisi "attacchi"...
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
      Beh noi femmine siamo più avvantaggiate in questi improvvisi "attacchi"...
      no se fa male anche schiacciare il seno...

ma il dolore dei testicoli è inimmaginabile per voi...
      nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

anke con 1 ginokkiata suppongo ke vi faccia parekkio male o sbajo!!

Comment

alè anche a una donna gli fà male se gli dai un calcio immezzo alle gambe non preoccuparti...lo sò perchè a difesa personale le donne si proteggono anche là
          My Band
          http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

Originariamente Scritto da vegeta4ever Visualizza Messaggio
            Io ne sò qualcosa però non le dovete fare ste cose.....quella ragazza è rimasta tramautizzata dalla mia reazione

Comment

Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggio
              alè anche a una donna gli fà male se gli dai un calcio immezzo alle gambe non preoccuparti...lo sò perchè a difesa personale le donne si proteggono anche là
              dipende.....e cn questa "affermazione" basta cosi o vado troppo ot!!

Comment

Originariamente Scritto da vegeta4ever Visualizza Messaggio
                guarda con la tibia e tirato a calcio dal basso verso l'alto e non direttamente fa un male allucinante che ti viene il mal di pancia
                My Band

Comment

Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggio
                  Ok che gli assorbenti di oggi hanno veli e controveli, ma non hanno l'airbag.
                  Magari poi si trova qualche poverella con la cintura di castità, magari quella dell'epoca medievale, e una ginocchiata con quella addosso deve fare male. U_U
                  sigpic
                  Blink182 rulez.

Comment

povero a chi ci capita...
                    My Band

Comment

certo ke il tizio deve proprio avergli fatto qualcosa di terribile x meritarsi questa "punizione"
                      sigpic
                      "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

madò secondo me questa qui nn sta bene de cervello x fa na cosa del genere...O.o
                        sigpic<---The Dark Warrior
                        "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

Gli States sn usciti di senno
                          I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

cmq ho capito che queste cose succedono ogni volta che noi ragazzi ci illudiamo che le ragazze possano imparare a fare un p*****o da sole senza che glielo si spieghi!

MyAnimeList

Comment

O.o....annamo bene
                              voi maschi ke dovete imparà alla femmine a fa..........!!nn ce so parole!!

Comment

Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                                cmq ho capito che queste cose succedono ogni volta che noi ragazzi ci illudiamo che le ragazze possano imparare a fare un p*****o da sole senza che glielo si spieghi!
                                la battuta è pessima -.- skusa ma mika noi siamo ql ke vedi in tv di notte -.-
                                sigpic
                                Come on visit your good friend Sweeney

Comment

Working...
                                X