Annuncio

Collapse
No announcement yet.

topic-news:morde le p***e del fidanzato

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

OMG
    lasciate perdere va

MyAnimeList

Comment

ma che stronza, se ero al posto del suo tipo la pigliavo a botte fino a ke nn mollava la presa, e gliene avrei tirare delle altre x il gesto
      sigpic
      Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

Ai Ke Dolor!!!!!!!

Comment

in sto mondo ne capitano di tutti i colori!!!
          da una raga k morde le p***e del fidanzato a una tredicenne k viene arrestata x aver scritto ok nel banko!!!!
          sul mio banco di scuola ci scrivo,CON LA PENNA, le settimane k passano km in prigione e nn sn mai stata sgamata!!!!!!!!!!
          Last edited by dj_92; 09 April 2007, 22:43.

Comment

ce nè di gente pazza
            se fossi stato quel tipo io.... io.... per prima cosa avrei urlato per il dolore...
            poooi... l'avrei massacrata di botte ^^

Comment

forse questo ragazzo avrà fatto qualcosa a questa e quindi lei si è vendicata o forse è soltanto pazza....

Comment

Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza Messaggio
                forse questo ragazzo avrà fatto qualcosa a questa e quindi lei si è vendicata o forse è soltanto pazza....
                Può anche averla tradita con la sua migliore amica o con sua sorella...non ha lo stesso nessun diritto di fare qualcosa del genere..lo so io quello che avrei fatto

Comment

ok, ho già capito.....

Comment

ke doloreeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Working...
                    X