Sembra che ha scoperto chissachè...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bevande preferite
Collapse
X
-
Se si possono comunque dire i cocktail, i miei preferiti sono:
-capiroska alla fragola
-mojto
-cuba libre
-antony
-4 bianchi
-margaritas
-wischi and soda
e negroni.
La fiala d'assensio(72° di volume), che ho assaggiato poco fa, è una merda."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
io adoro la corona con il sale sul bordo del bicchiere......mamma ke buona!!!
e naturalmente le coca!!!ne berrei litri interi!!
cmq nn hai messo rum e succo di pera....anke quello e' buono....Last edited by miss super sayan; 08 aprile 2007, 01:09..:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.
Comment
-
uhhh cocktail, vado matto per chupito, gin lemon e angelo azzurro
riguardo le analcoliche, Coca e redbull
edit: dimenticavo l'Heineken e la CoronaLast edited by Andrew; 08 aprile 2007, 01:27.sigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
l'inimitabile coca-cola anke se ricordo ke quando ero piccolo vendevano una bevanda simile alla coca cola ma moooolto più buona(aveva un retrogusto buonissimo) ke si kiamava USA cola......era buonissima peccato ke nn si trova piùNON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
-capiroska alla fragola
-cuba libresigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggionon hai messo il chinotto... grave errore
Qualcuno vuole altro?
Tra l'altro nessuno che abbia nominato il caffè, non sembra quasi nemmeno di essere in italia
Comment
Comment