l0 so che sembra uno stupido topic,ma io sto dicendo sul serio,leggete sul cesso?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
leggete in bagno
Collapse
X
-
lo dici anche tu: è un topic stupido, anzi MOLTO stupido! E anche se qualcuno lo facesse mi sorge la domanda: a te che ca....volo te ne frega? magari li aiuta a concentrarsi! XDsigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
-
[QUOTE=*Videl90*;811869]lo dici anche tu: è un topic stupido, anzi MOLTO stupido! E anche se qualcuno lo facesse mi sorge la domanda: a te che ca....volo te ne frega? magari li aiuta a concentrarsi! XD[/QUOvolevo solo saperlo,se hai problemi dimmelo via mess.priv.vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)
Comment
-
in bagno più ke leggere si guarda.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da majin matteo Visualizza Messaggiovolevo solo saperlo,se hai problemi dimmelo via mess.priv.
ps: oh sommo majin matt, perdonalo! Egli non sa quello che scrive! U.Usigpic
Comment
-
[QUOTE=*Videl90*;811878]Originariamente Scritto da majin matteo Visualizza Messaggio
non ho dei problemi, ironizzavo! Tra parentesi non mi pare che il topic abbia un'utilità pazzesca, vedremo se rimarrà aperto!vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Principiante.
Scommettiamo una Dreher che riesco a scrivere un post contenente solo la parola "No"?sigpic
Comment
-
Comment
Comment