Io quando vado in bagno studio storia o materie simili, là mi concentro veramente da Dio. E il giorno dopo prendo normalmente un buon voto a quelle materie... Sono normale?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
leggete in bagno
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Kankuro Visualizza MessaggioIo quando vado in bagno studio storia o materie simili, là mi concentro veramente da Dio. E il giorno dopo prendo normalmente un buon voto a quelle materie... Sono normale?
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioSpoiler:La cacca
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioscusate il doppio post ma ho vinto la scommessa con francescasigpic
Blink182 rulez.
Comment
-
Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza MessaggioNo. Sono un figoLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza MessaggioNo. Non sono un figosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioSpoiler:La cacca
OH NOOOOOOOOOOOOOOOO
ma almeno profuma di rose?
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiotu hai barato, io ho vinto
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza MessaggioLE DONNE FANNO LA CACCA??????????
OH NOOOOOOOOOOOOOOOO
ma almeno profuma di rose?sigpic
Comment
-
"No"?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza MessaggioLE DONNE FANNO LA CACCA??????????
OH NOOOOOOOOOOOOOOOO
ma almeno profuma di rose?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioSapessi come profuma! E' mille volte meglio del Rock 'n' Rose di Valentino!
Già avevo visto lamia vita in frantumi...almeno ho la consolazione che profuma...
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioSapessi come profuma! E' mille volte meglio del Rock 'n' Rose di Valentino!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Phoenix_7 Visualizza Messaggio...Senza virgolette.La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioSapessi come profuma! E' mille volte meglio del Rock 'n' Rose di Valentino!Death is a promise, and your life is a fucking lie.
Comment
Comment