Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Episodi Dragon ball z e gt

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Episodi Dragon ball z e gt

CIAO Ragazzi chiedo di nuovo aiuto a tutti voi.
    Vorrei infatti sapere dove posso trovare le puntate di dragon ball z e gt

Ehm.. hai un PM
    sigpic

Comment

lo visto e già conoscevo quel sito di final sayan.
      Ma le puntate che avevo scarivaro avevano un video molto scarso

Comment

Originariamente Scritto da king Sangu Vegeta Visualizza Messaggio
        lo visto e già conoscevo quel sito di final sayan.
        Ma le puntate che avevo scarivaro avevano un video molto scarso
        $$$$$
        sigpic

Comment

inoltre ora che sto riprovando a scaricarli mi dice: We're sorry, this file has been removed.

Comment

per averle le registri su italia 1 giorno per giorno! U.U O ti comperi i dvd. O fai altre cose poco legali che non sarò io a consigliarti, ma che hanno a che fare con uno stretto parente di un cavallo e di un asino! Cmq hai sbagliato sezione, dovevi postare sul principale
            sigpic
            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

alla fine ti dico di usare questo
              http://www.ips.it/scuola/concorso/ambiente/mulo.jpg
              "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

perché dovevo postare sul principale?
                Ti dico 3 buone ragioni per non farlo:
                -Innanzitutto sul principale non va nessuno
                -Per secondo io sto parlando di come trovarli e non di dragon ball
                -Per terzo asino ce chiami a un altra persona e la foto te la metti nel tuo fondoschiena.
                Last edited by king Sangu Vegeta; 07 April 2007, 21:16.

Comment

perchè è lì che si parla di dragon ball, qui si parla di tutte le cose che non riguardano DB e le altre sezioni di DBA! ^^
                  sigpic
                  "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

ma non lo hai ancora capito io sto parlando del come trovare i file e non di dragon ball.

Comment

Ti dico 3 buone ragioni per non farlo:
                      -Innanzitutto sul principale non va nessuno
                      -Per secondo io sto parlando di come trovarli e non di dragon ball
                      -Per terzo asino ce chiami a un altra persona e la foto te la metti nel tuo fondoschiena.
                      se ti riferisci a me ti dico che mi hai frainteso io ti ho solo dato un consiglio x prendere le puntate infatti quello nn e un asino ma il nome di un programma....U.U..
                      "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

Working...
                      X