Originariamente Scritto da dragon91
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
topic-news:Berlusconi è stato arrestato
Collapse
X
-
l'avevo già vista sta foto....ho visto un forte anti-berlusconismo qua!ed il fatto che debba essere io a difendere il berlusca fà riflettere ...cmq io non l'ho mai capito sto anti-berlusconismo...nonvi ha fatto nulla di male è solo invidia perchè lui è ricco e potente
Comment
-
Pura utopia...
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggiocmq io non l'ho mai capito sto anti-berlusconismo...nonvi ha fatto nulla di male è solo invidia perchè lui è ricco e potenteHANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da Swen Visualizza MessaggioPura utopia...
Forse perchè ha sfruttato il suo potere politico per avvantaggiare la sua situazione economica e giuridica anzichè far progredire l'Italia?
Comment
-
Originariamente Scritto da SOKI Visualizza Messaggioarrestato per cosa scusate??
http://it.wikipedia.org/wiki/Procedi...vio_Berlusconi
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioPerchè i vari Craxi, D'Alema e Prodi che hanno fatto?
In uno stato ideale non sarebbe stato l'unico, detto questa una bastonata nel mucchio ogni tanto male non fa di certo.
Comment
-
Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza MessaggioMa il nostro inviato riesce sempre a sorprenderci gia guardanto il titolo... nn è vero flik?XDE' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
Originariamente Scritto da flick Visualizza MessaggioUna notizia deve attirare la gente se nò nessuna va a leggerla,per quando riguarda me, ve l'ho già detto sono tornato più newser che mai
Comment
Comment