Annuncio

Collapse
No announcement yet.

topic-news:Berlusconi è stato arrestato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggio
    nooooo mi hai illuso!!stavo saltando dalla felicità!!!
    quoto
    Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

Comment

peccato per un attimo ci avevo creduto

però sarebbe meglio gli arrestassero tutti i politici
      sigpic
      Singer of Songs

Comment

l'avevo già vista sta foto....ho visto un forte anti-berlusconismo qua!ed il fatto che debba essere io a difendere il berlusca fà riflettere ...cmq io non l'ho mai capito sto anti-berlusconismo...nonvi ha fatto nulla di male è solo invidia perchè lui è ricco e potente

Comment

peccato, credevo k il mio sogno si era realizzato, nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooo
          What does the american girls look like to like to italian guys?

Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

Comment

potrebbe sfruttarlo bene il suo potere e la sua ricchezza invece di dire caxxate U_U
            sigpic

Comment

e va bè.. tnt ke differenza farebbe.. uno in meno uno in + sempre in rovina siamo..nn credete?
              sigpic
              Come on visit your good friend Sweeney

Comment

berlusoni arrestato,sarebbe un sogno,quando ho visto il titolo,ci ho pure creduto.che delusione
                vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

Ma il nostro inviato riesce sempre a sorprenderci gia guardanto il titolo... nn è vero flik?XD
                  sigpic
                  Come on visit your good friend Sweeney

Comment

Pura utopia...

Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
                    cmq io non l'ho mai capito sto anti-berlusconismo...nonvi ha fatto nulla di male è solo invidia perchè lui è ricco e potente
                    Forse perchè ha sfruttato il suo potere politico per avvantaggiare la sua situazione economica e giuridica anzichè far progredire l'Italia?
                    HANNO DETTO:
                    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
                      Pura utopia...

Forse perchè ha sfruttato il suo potere politico per avvantaggiare la sua situazione economica e giuridica anzichè far progredire l'Italia?
                      Perchè i vari Craxi, D'Alema e Prodi che hanno fatto?ma tu lo sai o no che D'Alema aveva una casa che valeva una fortuna e la faceva rientrare come casa popolare pagandola 30 mila lire (eravamo ancora con le lire) al mese?ma per cortesia.

Comment

Originariamente Scritto da SOKI Visualizza Messaggio
                        arrestato per cosa scusate??
                        Di motivi ce ne potrebbero essere infiniti XD
                        http://it.wikipedia.org/wiki/Procedi...vio_Berlusconi

Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
                        Perchè i vari Craxi, D'Alema e Prodi che hanno fatto?
                        Infatti quel pezzo di merda di Craxi è scappato in Tunisia (e poi quando è morto tutti a piangerlo e a giustificarlo).
                        In uno stato ideale non sarebbe stato l'unico, detto questa una bastonata nel mucchio ogni tanto male non fa di certo.

Comment

Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza Messaggio
                          Ma il nostro inviato riesce sempre a sorprenderci gia guardanto il titolo... nn è vero flik?XD
                          Una notizia deve attirare la gente se nò nessuna va a leggerla,per quando riguarda me, ve l'ho già detto sono tornato più newser che mai
                          E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

Originariamente Scritto da flick Visualizza Messaggio
                            Una notizia deve attirare la gente se nò nessuna va a leggerla,per quando riguarda me, ve l'ho già detto sono tornato più newser che mai
                            In effetti!

Comment

Uffi!
                              Ci sono rimasta male quando ho capito che era un inganno...
                              NON SI FANNO STI SCHERZI QUA! XD
                              Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

Rimango indifferente.. Non ho ancora capito quali sono i politici onesti, berlusconi non mi pare differente dagli altri.
                                sigpic
                                "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Working...
                                X