Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Omosessualita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Lui lo fa per esigenze di spettacolo, non è neanche gay.

@Flick: trovo che sia un paradosso assoluto il fatto che in alcune zone, storicamente le più attardate e chiuse, si possano trovare in centro persone che mettano in mostra bellamente la propria omosessualità. Poi, vabbè, non lo metto in dubbio.
    Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

• Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
      Quella della perpetua gravidanza della genitrice dei minorati.
      Al giono d'oggi, è un po' snaturata sta cosiddetta legge naturale.
      "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• Originariamente Scritto da flick Visualizza Messaggio
        Ma che film, se ti capita di fare un viaggio passa da catania e vai in centro,e poi mi dici se sono solo nei film.
        ormai sono dappertutto.
        http://miniprofile.xfire.com/bg/sh/t...dentevil17.png

Comment

• Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
          Lui lo fa per esigenze di spettacolo, non è neanche gay.
          appunto ho detto lui, perché è solo di spettacolo
          Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
            Sarò ignorante, razzista e anche bigotta, ma non riesco ad accettare le coppie non etero come coppie normali!
            sai anche io...uguale.
            xò gli spettacoli lesbo mi piacciono.

(oh m votano tutti come allupato faccio valere il voto, o no?)
            nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

• personalmente,
              gli "omosessuali" mi stanno altamente sulle balle
              è la loro natura sessuale che mi disgusta
              per non parlare dei trans...

Comment

• Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggio
                personalmente,
                anche a me.
                http://miniprofile.xfire.com/bg/sh/t...dentevil17.png

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                  non riesco ad accettare le coppie non etero come coppie normali!
                  quoto

Comment

personalmente,
                    TI QUOTO TREMENDAMENTE.
                    hai pienamente ragione, veramente, mi disgustano tremendamente
                    sigpic
                    Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

personalmente,
                      quoto mi fanno schifo

Comment

• ammazza... vi fanno schifo addirittura
                        Vabè, non entro in merito del discorso, sarebbe troppo paradossale e spinto
                        Comunque, gli omosessuali che fanno gli effeminati infastidiscono anche me, non perchè sono omosessuali, ma è proprio l'atteggiamento stupido da ragazzetta troia che mi da fastidio sia a vederlo su una ragazza che a vederlo su un gay...

Comment

• Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
                          TI QUOTO TREMENDAMENTE.
                          dopo aver letto tanti post questo e il piu merdoso,viscido e disgustoso
                          si capisce al volo che siete bamini e dite ste cose per sembrare piu fighi
                          spero che i tuoi figli (se ne averai ma se dio esiste no perche sarebbe una cosa disgustosa) siano gay
                          "I'll always remember The chill of November
                          The news of the fall The sounds in the hall
                          The clock on the wall Ticking away

Comment

• Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                            A me basta non trovarmene uno dietro mentre mi chino a raccogliere la saponetta
                            ma quanto quoto ... cmq io non ho nulla contro i gay, ma se mi "infastidiscono" diventano insopportabili <_<... e sinceramente quando vedo una coppia di omosessuali provo un poco (assai) di disgusto... nn ci posso fare nnt, va ben oltre la mia mentalit&#224; evidentemente...

p.s. t&#242;, CB, ti &#232; caduta una moneta

Originariamente Scritto da flick Visualizza Messaggio
                            Ma che film, se ti capita di fare un viaggio passa da catania e vai in centro,e poi mi dici se sono solo nei film.
                            nn &#232; ke tutti quelli di catania sono gay, eh? cmq &#232; vero, ce ne sono parecchi, specie nelle fiere, nn potr&#242; mai dimenticare la scena di due fierai che si baciavano =.=
                            Last edited by lele_ct; 10 April 2007, 09:11.
                            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
                              TI QUOTO TREMENDAMENTE.
                              Straquoto!!!

Comment

• io sono poco tollerante nei confronti dei gay.....xo' mi dispiace x loro e x la brutta situazione ke devono affrontare essendo parecchie volte rifiutati dalla societa'...tuttavia confesso sinceramente ke nn vorrei mai e poi mai avere un'amica lesbica...magari un amico gay,se proprio gli voglio bene si....ma un'amica nooo....xke' mi sentirei a disagio se venissi a sapere ke si fa fantasie su di me...x questo nn voglio avere niente a ke fare cn questo mondo...
                                .:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.

Comment

Working...
                                X