Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I vostri piani per le vacanze estive..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I vostri piani per le vacanze estive..

Quali sono?
    Io se vengo promosso, penso farò un lavoretto per tutto giugno per raggranellare un pò di soldi, obbiettivo: X360 Elite oppure Playstation 3.
    E poi passerò il tempo a riposarmi, e in agosto andrò forse in Germania e in Svizzera e poi come tutti gli anni andrò al mare e a Gardaland.
    sigpic

mi guadagnerò un pò di soldi con qualche lavoretto e andrò a trovare la mia ragazza il resto tutto mare
    My Band
    http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

Ancora ce n'è tempo!!
      "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

io al 90% vado nella magica Sardegna!
        NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

io e alcuni miei amici abbiamo in mente o di andare a bratislava o noleggiare un camper e andare in giro per l'italia(o forse fuori italia,dobbiamo ancora decidere) per 2-3 settimane!

MyAnimeList

Comment

è ancora troppo presto x fare programmi
            sigpic
            Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

Beh...sicuramente a giugno rimarrò a casa,a luglio andrò in montagna,ad agosto andrò a Istanbul,in macchina e poi starò in albergo...penso per 1 settimana,più avanti vedrò e poi la prima settimana di settembre in Grecia,al mare XQ(farò Istanbul-Grecia,però in Grecia starò in tenda,accampato in riva al mare...non vedo l'ora XD)
              Mi sembra che il nick esprima la mia ammirazione,se così posso chiamare,per questo gioco...ma bisogna avere anche la firma...
              sigpic

Comment

Io andrò in Inghilterra dal 10 giugno al 10 luglio... E ad agosto andrò 2 settimane a Rodi!

Comment

Lavorare dall'8 giugno all'8 settembre come bagnino.
                  sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

Io me ne vado 10 gg in Austria
                    sigpic
                    Come on visit your good friend Sweeney

Comment

ah boh!
                      per quel che mi riguarda mi troverò un lavoretto e poi.... in vacanza con gli amici

Comment

aaaaallora: dal 10 giugno fino al 23 sono a Malta, dal 25 giugno al 4 luglio sono in corsica, dal 28 luglio all'1 agosto sono (teoricamente) in Svizzera e ai primi di settembre dovrei andare a Vienna un paio di giorni!^^ Ah, dimenticavo... Ad agosto sfuggir&#242; dal caldo rifugiandomi una settimana su alla mia baita!
                        Quest'estate si giraaaaa! XD
                        ps: qualcuno va in vacanza dove vado io nello stesso mio periodo?
                        sigpic
                        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

io a giugno sto qui a divertirmi e poi faccio una settimana in sardegna nel villaggio dei miei zii.
                          a luglio vado nel ventaclub fontane bianche vicino ad agrigento, ad agosto in liguria con i miei amici 2 settimane e 1 settimana con i miei ad amsterdam.
                          nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                            aaaaallora: dal 10 giugno fino al 23 sono a Malta, dal 25 giugno al 4 luglio sono in corsica, dal 28 luglio all'1 agosto sono (teoricamente) in Svizzera e ai primi di settembre dovrei andare a Vienna un paio di giorni!^^ Ah, dimenticavo... Ad agosto sfuggirò dal caldo rifugiandomi una settimana su alla mia baita!
                            Quest'estate si giraaaaa! XD
                            ps: qualcuno va in vacanza dove vado io nello stesso mio periodo?
                            cavoli, beata te! O.O Io starò 1 settimana in sardegna a giugno e un mese a rompermi le balle alla mia baita!
                            sigpic

Comment

io 2 settimane a londra e poi sempre nel periodo di videl90 a vienna anchio pochi giorni, ma quest'ultimo non &#232; sicuro, ah quasi dimenticavo andr&#242; al 95% una settimana a parigi...
                              Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                              Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Working...
                              X