Io stavolta vado semplicemente a Cecina 2 mesi (da giugno fino ad agosto)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I vostri piani per le vacanze estive..
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Mayumi Visualizza MessaggioMa non lavora nessuno di voi?nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggioio sempre...e m diverte! uahau pensa k culosigpic
Originariamente Scritto da gogeta 95fatti bannare tu strinz ombecille
Comment
-
Originariamente Scritto da Mayumi Visualizza MessaggioE che lavoro fai? ^^nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza MessaggioDj e Pr!
Invece mi ritroverò a fare la barista a punta marina -__-sigpic
Originariamente Scritto da gogeta 95fatti bannare tu strinz ombecille
Comment
-
Probabilmente mi costringeranno ad andare in qualche luogo sperduto d'Italia ed io passerò le mie vacanze tra PC (qualora riuscissi a trovare una connessione decente) e qualche libro da leggere in stanza/sdraio riparata (per non essere tediato dagli incitamenti della parentela).
Per gli altri 2 mesi, starò a casa trastullandomi col trio PC-Magic/fumetti-Play Station, alternando il tutto con qualche sporadica uscita in bicicletta.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Io ancora un anno grecia sn 5 anni sempre lo stesso posto ma non mi scoccio mai,Napoli-Bar Bari-Igumentsa Igumenista-Lefkada Lefkada-Camping Kastri
li monto la tenda,mia,gonfio il gommone(insieme ai miei),preparo l'attrezzatura da sub,poi in genere mi faccio dalle 10 di mattina fino alle 7 di sera senza interuzioni a mare,tra amici/pescate cn il fucile/e pescate cn la canna non salgo nemmeno a mangiare quindi faccio solo colazione fino alle 9 di sera,dove mangio pure mezzo chilo di agnello ecc.
Comment
-
ah, ke bello avere la playa a due passi da casaLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Potendo lo farei eccome. Ma dovrei farlo in nero.
Comment
Comment