Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I vostri piani per le vacanze estive..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io l'ho sempre detto ke frà è un fake e dietro di lei si nasconde una pensionata vogliosa ancora di lavorare
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

Comment

anch'io penso farò 1 lavoretto: x tutto giugno racimlolerò 1 poco di soldi e poi mi godo l'estate
      What does the american girls look like to like to italian guys?

Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

Comment

io lavorero mi scalero e mi divertiro
        "I'll always remember The chill of November
        The news of the fall The sounds in the hall
        The clock on the wall Ticking away

Comment

io quest'estate x la gioia della mia dolce mammina ke dice ke sono una bambina viziata andro' a lavorare!!!!!!tutti i giorni giugno e luglio cosi' poi avro' i week- end liberi e tutto agosto x andare a mare cn le mie amiche!!!!
          .:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.

Comment

Lavoro?! Chi fa queste battute oscene?
            Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

prenderò il diploma!!
              ma a parte questo, farò qualche week end in toscana e due o tre settimane o in calabria o in sardegna
              sinceramente non vedo l'ora!!!
              "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Originariamente Scritto da Rinoa87 Visualizza Messaggio
                prenderò il diploma!!
                ma a parte questo, farò qualche week end in toscana e due o tre settimane o in calabria o in sardegna
                sinceramente non vedo l'ora!!!
                OT//:rinoa se vieni in calabria possiamo incontrarci!!// OT

sorry x l'OT!!
                .:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.

Comment

OT/ in che posto della Calabria? io sto a Montalto Uffugo, vicino a Cosenza..
                  fine OT
                  "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Originariamente Scritto da Rinoa87 Visualizza Messaggio
                    OT/ in che posto della Calabria? io sto a Montalto Uffugo, vicino a Cosenza..
                    fine OT
                    OT/noooooo....io a reggio calabria....peccato.../OT

Comment

quest'estate andrò al mare per un mese con tutti gli amici e la ragazzae si promette tanta baldoria con lei

Comment

Andrò a Parigi in Sardegna e tutti i giorni al mare con i miei amici e la sera in piazza fino a mezzanotte
                        http://lagazzettadelciclismo.forumfree.net
                        http://ilovepes.forumfree.net

Comment

lavoro da papà (trad: mi sveglio la mattina, vado lì e non faccio nulla, ma prendo i soldi), cerco di comprare Xbox 360, Vacanze credo 0 e ad agosto RADUNO!!!!
                          raduno con un altro forum

Comment

io mi devasterò di sicuro...

gia in programma 2 settimane with only friends in ligura....pff

poveri organi...
                            nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

forse lavorerò anche se non so ancora dove ma probabilmente staro tutto il giorno tutti i giorni al mare (sarà molto faticoso )

Comment

Io abito gia sul mare e credo proprio che ci rimarrò ben volentieri ^^
                                Credimi pure. E' vivere senza agire, senza ribellarsi alle ingiustizie, il vero inferno!

Comment

Working...
                                X