io l'ho sempre detto ke frà è un fake e dietro di lei si nasconde una pensionata vogliosa ancora di lavorare
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I vostri piani per le vacanze estive..
Collapse
X
-
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
io quest'estate x la gioia della mia dolce mammina ke dice ke sono una bambina viziata andro' a lavorare!!!!!!tutti i giorni giugno e luglio cosi' poi avro' i week- end liberi e tutto agosto x andare a mare cn le mie amiche!!!!.:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.
Comment
-
Originariamente Scritto da Rinoa87 Visualizza Messaggioprenderò il diploma!!
ma a parte questo, farò qualche week end in toscana e due o tre settimane o in calabria o in sardegna
sinceramente non vedo l'ora!!!
sorry x l'OT!!.:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.
Comment
-
Originariamente Scritto da Rinoa87 Visualizza MessaggioOT/ in che posto della Calabria? io sto a Montalto Uffugo, vicino a Cosenza..
fine OT.:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.
Comment
-
Andrò a Parigi in Sardegna e tutti i giorni al mare con i miei amici e la sera in piazza fino a mezzanotte
Comment
-
io mi devasterò di sicuro...
gia in programma 2 settimane with only friends in ligura....pff
poveri organi...nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
Comment