IL MIO........(GUARDA FIRMA)...........
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I Migliori Forum Della Rete
Collapse
X
-
Anche io conosco dei forum ma non li dico perchè quando si è pochi e si conosce è meglio.
Comment
-
molto belli e frequentati sono
girlpower e psp-ita...
Originariamente Scritto da MAJIN-BU Visualizza Messaggionaturalmente questo però chiuderei meno messagginell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Alexp, sei definitivamente crollato sotto i miei occhi...
Girlpower?
Girlpower?
Il forum di niubbi, matti, pervertiti e pedofili, che non sanno un cazzo?
Di cui hanno fatto blog su blog per prenderlo per il culo?
Spero tu stia ironizzando, se no la situazione è grave.
Comment
-
be non ho detto che mi piace, infatti non sono iscritto e non lo cago,
ma intendevo che gp è uno dei forum meglio strutturati e piu frequentati della rete...non si può negare.
tratta tantissimi argomenti, ha tantissimi iscritti, tante sezioni che parlano di tutto...
è un bel forum generale. poi se si iscrivono niubbi fake e pervertiti non lo so.
io sono stato iscritto solo per qualche giorno unicamente per poter parlare personalmente con il Macho....The man....l'idolo insomma....
non so se sai di ki sto parlandonell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza MessaggioAlexp, sei definitivamente crollato sotto i miei occhi...
Girlpower?
Girlpower?
Spero tu stia ironizzando, se no la situazione è grave.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggiobe non ho detto che mi piace, infatti non sono iscritto e non lo cago,
ma intendevo che gp è uno dei forum meglio strutturati e piu frequentati della rete...non si può negare.
tratta tantissimi argomenti, ha tantissimi iscritti, tante sezioni che parlano di tutto...
è un bel forum generale. poi se si iscrivono niubbi fake e pervertiti non lo so.
io sono stato iscritto solo per qualche giorno unicamente per poter parlare personalmente con il Macho....The man....l'idolo insomma....
non so se sai di ki sto parlando
che lol
Comment
-
Originariamente Scritto da bomber_93 Visualizza MessaggioQUOTO POI CHI è L'INFANTILEnell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza MessaggioAlexp, sei definitivamente crollato sotto i miei occhi...
Girlpower?
Girlpower?
Spero tu stia ironizzando, se no la situazione è grave.Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggioche significa scusa?
Comment
-
effettivamente girlpower potrebbe essere un buon forum per molti iscritti di dba....HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggioeffettivamente girlpower potrebbe essere un buon forum per molti iscritti di dba....
Comment
-
Originariamente Scritto da bomber_93 Visualizza Messaggioparla per te e per il tuo avatar
Ignorante.
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza MessaggioPerfetto per te direi.
Ignorante.
Comment
Comment