Originariamente Scritto da Sammy
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
sono tornato
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da ..Jin Kazama.. Visualizza Messaggiobentornato! ma xke sei stato bannato?
Comment
-
Originariamente Scritto da ..Jin Kazama.. Visualizza Messaggiobentornato! ma xke sei stato bannato?
Bentornato
Comment
-
Voi moderatori siete davvero persone senza un minimo di elasticità mentale. Era, effettivamente, una genialata: una lirica espressione della propria interiorità che ricalcava lo stile post-futurista; un modo per rendere tutti partecipi del proprio vuoto interiore, una bizzarra richiesta dell'Àncora di salvezza, un'ammissione del proprio insostenibile stato. Potrei parlare ancòra per ore, ma non comprendereste a fondo: voglio lasciare che il vostro cervello ci rifletta su.
Esigo delle scuse formali per Sammy, al quale porgo i miei più cari auguri di tosta guarigione.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
E allora vai su un altro forum a richiederle, se noti quello non è un topic aperto su DBA e non è stato nessun mod di DBA a farlo bannare.
E' bastato un topic solo per ricevere un ban di una settimana e c'è gente che si lamenta di come si è rigidi qua su DBAsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioE allora vai su un altro forum a richiederle, se noti quello non è un topic aperto su DBA e non è stato nessun mod di DBA a farlo bannare.
E' bastato un topic solo per ricevere un ban di una settimana e c'è gente che si lamenta di come si è rigidi qua su DBAUna corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggiosi comunque skerzo ben tornato
nn e vero aah!
Originariamente Scritto da Francesca92Stanotte dormirò certamente più serena.
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza MessaggioWe Sammy, che mi racconti?!
Originariamente Scritto da Cristian ssj5 Visualizza Messaggiocredo che avesse due utenti o mi sbaglio bo?
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioVoi moderatori siete davvero persone senza un minimo di elasticità mentale. Era, effettivamente, una genialata: una lirica espressione della propria interiorità che ricalcava lo stile post-futurista; un modo per rendere tutti partecipi del proprio vuoto interiore, una bizzarra richiesta dell'Àncora di salvezza, un'ammissione del proprio insostenibile stato. Potrei parlare ancòra per ore, ma non comprendereste a fondo: voglio lasciare che il vostro cervello ci rifletta su.
Esigo delle scuse formali per Sammy, al quale porgo i miei più cari auguri di tosta guarigione.
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggiobentornato!!
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioParlavo di moderatori in generale: siete una brutta razzasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggiobnatornato sono mooooolto infelice che tu sia tornato beh evita di rompere le palle(scherzo)
sono infelice che tu mi abbia disaccolto a braccia aperte
non
ti riangrazio
sigpic
Comment
Comment