Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sono tornato

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Certo che per fare "rabbuiare" Derfel ce ne vuole eppure ci siete riusciti comunque...^^"

Di solito è il ritratto della serenità^_^

Comment

Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
      Il fatto che tu abbia 11 anni ti giustifica a scrivere solo cazzate e niente di serio?
      io non scrivo SOLO cazzate! (come dici tu) Non dico che non ne scriva, ma non mi sono iscritto solo per farlo! E poi non scrivo solo quello, mi adatto a quello che offre il topic, almeno rimango IT, quello era la sezione ca22ate, io ho scritto una ca22ata!! solo ora mi rendo conto di essermi allargato, (troppo) e quindi il BAN me lo sono meritato,quindi direi di chiudere questa benedetta parentesi! ho sbagliato e mi scuso!!
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Sammy Visualizza Messaggio
        io non scrivo SOLO cazzate! (come dici tu) Non dico che non ne scriva, ma non mi sono iscritto solo per farlo! E poi non scrivo solo quello, mi adatto a quello che offre il topic, almeno rimango IT, quello era la sezione ca22ate, io ho scritto una ca22ata!! solo ora mi rendo conto di essermi allargato, (troppo) e quindi il BAN me lo sono meritato,quindi direi di chiudere questa benedetta parentesi! ho sbagliato e mi scuso!!
        Loro forum "cazzate" = Nostro forum "libero"

Comment

Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza Messaggio
          Loro forum "cazzate" = Nostro forum "libero"

Totale Messaggi: 2.234 (20,18 messaggi al giorno)

Come ho detto all'utente che mi ha contattato via PM per chiarimenti, quando arriverai a scrivere su 10 messaggi che posti:
          [LIST][*]7 messaggi intelligenti[*]3 cavolate[/LIST]

Vorrà dire che il tuo counter si sarà abbassato di molto ma la tua popolarità si sarà alzata di altrettanto!
          Su 2000 e passa messaggi che hai scritto in due mesi prova a contare tutti quelli che superano le 3 righe.

Con questo posso affermare che la mia provocazione non era un attacco diretto a te, tu se solo il capro espiatorio della situazione, sinceramente non ce l'ho con te. (Nemmeno saresti qui sennò dopo quel topic, ma ti saresti dovuto registrare con un'altra mail)

Detto questo la discussione è sicuramente esaurita come sono sicuro io che tutti gli sforzi di conversione fatti da me saranno quasi per tutti inutili, ma non me ne rammarico, continuerò imperterrito nei miei tentativi!

Per gino morfino, guarda che se ci fai attenzione i niubbi stanno trasformando tutte le sezioni in sezioni cazzate, ringrazia i tuoi moderatori se rallentano quest'opera di auto-distruzione.
          http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

dopo 1a settimana di ban sono tornato!!!

Spoiler:
            di sicuro non ve ne frega niente
            Sti cazzi...

Ma xkè ti hanno bannato ???!!!
            sigpic
            † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Hai provato a leggere il topic? -.-
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                Sti cazzi...

Sei sempre il solito.
                sigpic
                Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
                  Sei sempre il solito.
                  Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                  Sti cazzi...

Due interventi venuti a sproposito, il primo non lo commento nemmeno, il secondo di frustrazione spero In questo caso più che giustificato!

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
                    Ogni tanto ne spunta uno. LEGGETE I TOPIC PRIMA DI RISPONDERE, razza di niubbi! -.-''
                    sarà un pò stupida come domanda, ma io non ho capito che vuol dire essere un "niubbio"....
                    c'è qualcuno che me lo spiega?

Comment

Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio
                      sarà un pò stupida come domanda, ma io non ho capito che vuol dire essere un "niubbio"....
                      c'è qualcuno che me lo spiega?
                      http://www.google.it/
                      Usalo.
                      Il primo risultato è già buono.

Comment

grazie
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                          http://www.google.it/
                          Usalo.
                          Il primo risultato è già buono.
                          ah
                          pensavo fosse un termine coniato nel nostro forum, non ci avevo pensato...

Comment

Visto che per Marco il mio post era OT anche se per me è un commento riguardo al topic...dico:

Ben tornato, ti auguro di divertirti e di non farti bannare più o rischi grosso.

-ora aggiungo:

La prossima volta che vado a cagare e torno apro un topic..

Comment

grazie
                              Prego, potevamo pure scambiarci queste affettuosità in privato, giuro che rispondo anche li. Ho pure un contatto ICQ e Skype, non ho mai rifiutato nessuno che mi volesse dire qualcosa.

Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio
                              ah
                              pensavo fosse un termine coniato nel nostro forum, non ci avevo pensato...
                              niubbo

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                              Visto che per Marco il mio post era OT anche se per me è un commento riguardo al topic...dico:

Ben tornato, ti auguro di divertirti e di non farti bannare più o rischi grosso.

-ora aggiungo:

La prossima volta che vado a cagare e torno apro un topic..
                              Se torni A volte il bagno nasconde pericoli che nemmeno ti immagini.

Comment

Eh si...il filo interdentale può essere letale, potrebbe conficcarsi nella bocca e potresti morire dissanguato, per non parlare della vasca dove ci si può addormentare in mezzo alle bollicine..

Comment

Working...
                                X