Ho creato il giornale newser
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Troppo sexy,polacca deve rientrare in patria
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggioquel sito fa schifo...
Originariamente Scritto da Mayumi Visualizza MessaggioDeficenza femminile
E sono la prima ad ammetterlo
L'invidia fa fare brutte cose, povero fegato!
Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggioche bel topic del cazzo
Comment
-
Originariamente Scritto da bomber_93 Visualizza Messaggiocaxxo vuoi??
le femmine sono troppo invidiose e false
Per fortuna non mi è mai capitato ne di essere offesa, ne di offendere...sigpic
Originariamente Scritto da gogeta 95fatti bannare tu strinz ombecille
Comment
-
Originariamente Scritto da Mayumi Visualizza MessaggioE' vero, talvolta le ragazze sono molto bastarde con il loro sesso.
Per fortuna non mi è mai capitato ne di essere offesa, ne di offendere...
Comment
-
Originariamente Scritto da bomber_93 Visualizza Messaggiopoi non capisco cosa ce da offendere se quella è gnocca è gnocca e basta
Spoiler:Questa mi è piaciutasigpic
Originariamente Scritto da gogeta 95fatti bannare tu strinz ombecille
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggiobelli e maledetti, sempre cosi è, x quest sono contento di essere brutto
Comment
-
Originariamente Scritto da bomber_93 Visualizza Messaggionon dicevi di essere uno strafigosigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Mayumi Visualizza MessaggioLo dice pure la notizia, perchè quella faceva girare i piselli verso di lei a mo di girasole.
Spoiler:Questa mi è piaciuta"ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"
Comment
-
Originariamente Scritto da Mayumi Visualizza MessaggioLo dice pure la notizia, perchè quella faceva girare i piselli verso di lei a mo di girasole.
Spoiler:Questa mi è piaciutaLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiobella qsta... cmq rimane un comportamento eccessivo"I'll always remember The chill of November
The news of the fall The sounds in the hall
The clock on the wall Ticking away
Comment
Comment