Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto geometria

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da junior600 Visualizza Messaggio
    Buon pomeriggio,volevo chiedervi mi aiutereste a risolvere questo problema di geometria?eccolo:
    In un trapezio la differenza fra le due basi misura 60 cm e una è i 5/2 dell'altra.Sapendo che l'altezza è i 3/10 della loro somma,calcola l'area del trapezio.So che per voi è facilissimo ma io sono negato per la geometria.
    Tu studia e la capirai, vedrai che funziona.

Il trucco è "basta studiare"
    sigpic
    Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

se come no.
      Tutti ottimi alle medie, media del 6-7 alle superiori.
      Solo ora si vede qualche otto.

Comment

ma non credo proprio, io allo scientifico per prendere anche un 7 mi devo rompere il cosiddetto, che ti pare...
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

Comment

beh... a me sinceramente basterebbe poi anche un 6 / 6.5
          Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
          Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

da me non è cosi...io prendo i numeri...e non so nemmeno al ragione...i mie prof fanno cosi...ma non ho mai preso 10

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
              Ah beh, se ti accontenti continua a non fare un cazzo.
              Ma ti assicuro che non è lo spirito giusto per iniziare una scuola superiore.
              con quello spirito nn prenderebbe nemmeno un 5 dalle mie parti <_<
              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
              sigpic

Comment

ma non in quel senso... non mi sono spiegato bene... io come obbiettivo mi pongo il massimo, ma anche se non avr&#242; sempre 9 non mi ammzzzo come invece si sente a volte al tg
                Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                  con quello spirito nn prenderebbe nemmeno un 5 dalle mie parti <_<
                  figurati dalle mie...

Comment

ma tu sei ancora alle medie, da me c'&#232; il cosidetto "taglia taglia" U.U
                    sigpic

Comment

La geometria &#232; una causa persa...
                      sigpic
                      † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

ok scusate non li chiederò più.Cercherò di studiare

Comment

Oppure non farli no ???

(Attualmente ho 4 a matematica eh...sto allo scientifico...)
                          sigpic
                          † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggio
                            ma non in quel senso... non mi sono spiegato bene... io come obbiettivo mi pongo il massimo, ma anche se non avrò sempre 9 non mi ammzzzo come invece si sente a volte al tg
                            io si le mie medio sono 9 a storia geografia matematica e geometria, 8 a scienze E.fisica e inglese, il resto rimane sul 6...per quanto rigurda i numeri...
                            per la parole i 9 dovrebbero corrispsondere ad Ottimi, gli 8 ai distinti, i 6 ai sufficenti, e poi il resto dei numeri è NS, visto che nn sono alle superiori, non posso avere debiti e quindi il 5,4 e 3 sono inutili
                            la mia classe funziona cosi

Comment

a me e sempre piaciuta la geometria...
                              l'algebra no.
                              nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                                ma tu sei ancora alle medie, da me c'è il cosidetto "taglia taglia" U.U
                                oggi nn capsico nulla...cioè? cosa è il taglia taglia?

Comment

Working...
                                X